quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 06/02/2011 19:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono completamente daccordo. Io l'ho preso usato del 2006 (un Benimar) ed entrando in officina vi erano (oltre il mio in controllo risultato completamente ok) un Arca, un Elnagh ed un Laika gli ultimi due con evidenti problemi di infiltrazioni il secondo intorno al garage il primo pianale sotto il paraurti (effettivamente l'Arca non so cosa avesse). L'eta dei camper in questione era dal 2007 in su (deduco dalla motorizzazione) e tutti (compreso il mio ) erano rimessati fuori nel cortile dello stesso conce (compreso il mio acquisto). Evidentemente non è una questione di marca... contano molto le ispezioni alle sigillature e soprattutto il fattore "C"... Questa settimana vado a ritirare il mio, e mi porto la macchinetta fotografica (tanto erano in fase di asciugatura del legno quindi staranno "in posa"... per parecchio)[;)] Un saluto. Dino
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 07/02/2011 08:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% Io personalmente sul mio Challenger di 8 anni non ho mai avuto nessun tipo di problema e dovessi ricomprare un camper di quella fascia di prezzo non avrei dubbi a ricomprare la stesso marca. saluti
http://www.challengerclubitalia...
qui condividiamo centinaia di esperienze e non "un "amico ,problemi ne esistono,ma a far la differenza non è il marchio ma la serietà del concessionario!quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/02/2011 22:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come tu non hai un Mobilvetta[;)][;)][;)][;)][;)]?
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 09/02/2011 13:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parole sante !!noi abbiamo gia cambiato 3 mezzi spero che questo sia il definitivo!!