quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/09/2011 08:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dò pienamente ragione!![:)]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 01/09/2011 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il problema quale sarebbe? Le vetrinette? Scommetto che il tuo di ora ha le vetrinette! Eh senno' non ti arrabbiavi cosi'. [:D][:D][:D] Cmq anche uno dell'89 puo aver le vetrinette e pure di legno di quello massiccio: basta farsele! [:D][:D][:D] E si puo' far i fighetti ugualmente. Dai... dai... Per rimanere in tema rimango d'accordo anch'io con l'utente: se il marchio non e' buono o all'altezza delle aspettative non si lasciano piu denari. Pero' appunto io sul nuovo ci penserei bene per qualunque marchio. Io ho sempre sentito parlar bene di laika, mobilvetta e rimor (non tutti). Alcuni li ho visti dentro ed effettivamente... ma non li ho mai usati. Quindi potrebbe esser tanti lustrini ma pochi... bruscolini. [xx(] Cmq Prodigio... dai un occhio anche ai vari marchi stranieri che mi sembrano davvero ben fatti e non se ne sente parlare troppo male in giro. Forse il male e' in gran parte di manufattura italiana.
quote:Risposta al messaggio di moreivo inserito in data 01/09/2011 15:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100.000E?? [:0][:0][:0][:0][:0] Ahpperòòòò!! Che dire?? Probabilmente non gli mancano (o non gli mancavano). Soldi proprio mal spesi: specie se messi in strada tutto d'un colpo! Passa pinco-pallino colorito scuro senza assicurazione ti viene addosso te lo apre a meta'... cari i tuoi 100.000E... [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/09/2011 15:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben non credo che il nuovo bimbo di moreivo costi molto di meno... Non ti sei fatta un amico... [:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
) [:D] P.S. ad ogni modo, sono un felice possessore di autoroller ( il basso di gamma della rollerteam ) comprato usato ( in contanti con molto sudore ). Prima avevo un C.I. dell'88 ed entrambi mi hanno sempre portato dove volevo senza evidenziare grossi problemi problemi... [:p] W i camper e le nostre piccole vacanze [8]quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 01/09/2011 15:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va? Neanche una infiltrazione? il mobilio non cigola? gli sportelli rimangono al loro posto e non cadono? In inverno non ti geli i peli delle ascelle? Non può essere, il tuo è un Laika con gli adesivi Roller Team... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 01/09/2011 16:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, essendo usati, quei problemi li ha sistemati quello che lo aveva prima. E perche' no? E perche' non va bene ugualmente? Il mio uguale (elnagh).. non ha cigolii, no cadute di sportelli e non gelate notturne. I problemi sono stati sistemati e fa la stessa funzione di uno da 100.000euro. Pure le infiltrazioni sono state sistemate. E come abbiam visto chiunque le puo' avere. Questo per dirti che si puo' avere un bel e buon mezzo ugualmente: basta farsi su le maniche, avere ancora un po di soldi in tasca e sistemar tutto: per poi tenerselo. Di certo, esteticamente, un mezzo cosi' non fa la figura di uno nuovo da 100.000k. Su questo mi trovi d'accordo!
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 01/09/2011 16:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco: hai il generatore! Volevo ben dire! I possessori di questi mezzi amano sempre il generatore!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/09/2011 16:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la mia era una provocazione verso tutti quegli integralisti del marchio che a chi si propone con altro dicono sempre e solo le stesse cose...