quote:Risposta al messaggio di milinax inserito in data 23/09/2011 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un camper del 1995 dovrebbe avere un valore di mercato dai 10 ai 15 mila euro. Spenderne dai 6 ai 13 mila in riparazione non vale la pena. Piuttosto vedi di riparartelo da solo con calma, tempo e qualche centinaio di euro. auguri.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di milinax inserito in data 23/09/2011 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se puoi, posta delle foto. Le cifre che hai menzionato rasentano quasi l'assurdo. Il costo del materiale per la riparazione si aggira effettivamente su pochissime centinaia di euro, si tratta di listelli di abete e polistirolo in definitiva con relativo sigillante che a mio avviso è quello che ti costa di più, ma stiamo sempre parlando di 7/8 euro a cartuccia... Lascia perdere i vari manutentori, del 1995....riparalo da te. Ce la farai sicuramente. Posta foto e riceverai consigli, abbiamo fatto tutti così, e tutti siamo riusciti a risolvere. Tranquillo...Daniele
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di milinax inserito in data 23/09/2011 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso darti contributi tecnici ma mi associo a chi ti ha detto di postare foto e farti consigliare. Non farti prendere dalla frenesia. Fotografa la situazione, postala e aspetta che si sviluppi il dibattito tra gli esperti che ti consiglieranno e si confronteranno tra loro dopo procedi e vedrai che ti seguiranno passo passo e verrà fuori un bel lavoro. In bocca al lupo.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 18/01/2012Â 17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ascolta inutile che parliamo da perbenisti....sai cosa intendeva il "mio amico"!? quanti venditori(privati e non) ti avvisano dell'infiltrazione e quanti la occultano? andrea