www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di milinax inserito in data 21/03/2012 14:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io userei la pittura effetto muro che si da sul cartongesso e crea una pellicola elastica che copre eventuali inperfezioni poi tinteggierei con pittura lavabile da muro e lo farei bianco oppure smalto all'acqua sempre lavabile e bianco, migliore luminosità e lavabilità assicurata per le macchie Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di milinax inserito in data 07/03/2012 08:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milinax, scusami se ti ringrazio solo adesso per l' informazione ma e' da un po' di tempo che manco dal forum. Spero che continuerai a pubblicare l' avanzamento dei lavori, io dovro' fare un intervento ai termoformati della mansarda e approfittero' di tutte le informazioni che vorrai condividere. Grazie 1000 Diderot
quote:Risposta al messaggio di milinax inserito in data 19/03/2012 07:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti innanzi tutto.[:)] Per incollare il polistirolo puoi usare una colla puliuretanica monoconponente,(prima fai una prova)x il legno userei almeno una D3. Quando incolli la parete devi cercare di pressarla bene e uniformemente, rimarrà più robusta [;)]
Ed il piccolo.... un tempo CASPER
Ed il piccolo.... un tempo CASPER
questa settimana incolleremo tutto ed iniziamo a preparare il polistirolo per la parete sx.
Ciao
Manuel devi solo armarti di molta pazienza e di molte lame per i taglierini, fatti aiutare in due è più facile.
A presto
quote:Risposta al messaggio di milinax inserito in data 18/04/2012 08:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>seguo dall,inizio tutto il tuo lavoro e devo complimentarmi per quello che stai facendo, ma a questo punto capisco la differenza di costi tra un mansardato di,,LEGNO,,e un camper puro su furgone lamierato. Dopo averne avuti 2 penso che non cambiero'.Comunque complimenti per il lavoro e l,impegno ciao e auguri per i prossimi viaggi.[:p] morodirho inveniam viam aut faciam