Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/11/2011 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un atteggiamento davvero antipatico, sono d'accordo con te. Ma non te la prendere[;)]: nella maggior parte dei casi può essere una superficialità della persona che, chiedendo un consiglio, non si rende conto di quanto sia gratificante, per chi lo ha dato, ricevere una risposta, anche se il consiglio dato non fosse condiviso; a volte, invece, potrebbe essere anche un impedimento dovuto a problemi personali oppure ad un guasto temporaneo del PC o della rete. Buona serata! Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 22/11/2011 18:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, e sono con te.[:(!] Ma purtroppo non possiamo sapere tutto, chi sa chi sparisce perchè? potrebbe anche essere morto[:)] ma se poi compare in un alro post allora è vivo, o il COL è anche all'inferno?[:D][:D] Cmq, anche se facile dire difficile a fare adotta la tecnica dello scivolo, fattele scivolare, che non significa ignorare. Ciao Abe
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/11/2011 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te , ed aggiungo che è ancora peggio quando si ricevono mail private da utenti del forum , e dopo spiegazioni varie , magari scaturite da approfondimenti che sono costati tempo ed interessamento , non si hanno nemmeno cenni di conferma . Pensare che dando spiegazioni e pareri in questo forum ho anche trovato gente che sono diventati ottimi amici. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 22/11/2011 22:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/11/2011 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante io sia d'accordo con la tua affermazione , rimane il fatto che a mio avviso NON devi scrivere sul forum per poi sentirti ringraziare. La gratitudine potrebbe essere necessaria per riempire il proprio ego, ma ti conviene dare risposte per piacere personale senza aspettarti nulla in cambio.
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/11/2011 16:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso è per me. Non mi aspetto ringraziamenti ma non nascondo che quando li ricevo mi fa piacere. A ilcamaleonte dico: per uno che non ti ringrazia spero che ce ne siano 10 che lo hanno fatto... consolati e gratificati con i loro![;)] Aggiungo che la maggioranza delle volte io la gratitudine l'ho sempre riscontrata...[;)] Saluti. MArco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 23/11/2011 17:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te Marco: ci sono un sacco di meteore, ma per fortuna rappresentano eccezioni nella galassia dei tanti utenti che ringraziano[^]. L'ho detto, probabilmente il mio umore non era al massimo e, diversamente dal solito, ci sono rimasto un pò "così" dandogli un peso che in effetti non merita (nonostante continuo a pensare che sia meglio un ringraziamento in più che uno in meno[;)]). Saluti, Giancarlo[:)]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 23/11/2011 18:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio