Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/11/2011 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Eddy,concordo, sicuramente ci sarà qualcuno che "prende e fugge" ma sinceramente non ci ho mai fatto caso, devo dire ,però, che ho apprezzato tantissimo le manifestazioni di gratidutine e stima dagli amici del Forum che,evidentemente, hanno apprezzato i mie modesti interventi, ovviamente lo scopo è di partecipare attivamente,in base alle proprie conoscenze, alla risoluzione delle varie problematiche, allo scambio di idee, ed a condividere le esperieze di questo nostro magnifico mondo. Va bene cosi'. Un saluto Enzo
quote:Però questo non giustifica che quando uno ti chiede una informazione, e per il solo fatto che un altro ti ha prestato attenzione e tempo, sarebbe buona norma darne il giusto riconoscimento.>> [^][;)]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 24/11/2011 12:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/11/2011 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendoti, devo dire la verità, mi sono sentita presa in causa..spero di non averlo fatto ma, sbagliando, potrebbe anche essere successo.. E' una delle mie preoccupazioni quella di non arrivare a ringraziare o dare conferma a tutti nell'aver ricevuto risposta. Quello che voglio dire, anche se non giustifica questo comportamento scorretto, è che capita spesso, nella frenesia di giornate piene di cose e di impegni che si accumulano, di farsi passare per la mente il forum...senza assolutamente volerlo. Dopo aver preso coscienza di questo fatto, almeno io, starò più attenta[;)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/11/2011 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Giuliano e capisco il Tuo stato d'animo quando viene posto un quesito assurdo e che rischia, in corso d'uso, d'incendiare non solo il camper dell'avventore ma anche quelli di fianco e potrebbe essere anche il mio o il Tuo in una bella domenica di primavera. Opto anche per un'altra ipotesi, che l'intervento sia del "ci fà" cercando la provocazione in una discussione tranquilla. Esempio:Chi vuole manutenzionare il suo mezzo o ha le mani in pasta (come si suol dire, ha capacità) oppure gli puoi suggerire di rivolgersi in concessionaria o presso il centro assistenza. Ma non devo dimostrargli niente, per questo non ci si deve arrabbiare, più che dargli un buon consiglio cosa si può fare? Addirittura a volte, l'argomento è anche documentato da foto, disegni e articoli di legge ecc... Per questo se insiste sulla strada opposta mi vien da pensare, magari anche mi girano le[8][8] ma che posso farci, vivo e lo lascio vivere, anche il forum è galantuomo nel tempo. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/11/2011 11:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è buona ma ha il sapore dei cibi preconfezionati e a lunga conservazione, perde di genuinità[:)] Scherzi a parte, io ringrazio il forum dal quale ho attinto un fiume d'informazioni in questi anni, se qualche goccia di contributo ce la mettiamo tutti, fa piacere sapere che ci si è attivati in modo costruttivo, alla fine anche il forum rispecchia la vita di tutti i giorni, con alti e bassi [:D] [:(!] Saluti Eddy