quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 13/04/2012 17:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me fa così quando il serbatoio è quasi vuoto e pure quando giro la leva per aspirare dall'altro serbatoio SE hai due serbatoi e una rubinetto a leva per aspirare da uno o dall'altro controlla che non sia su una posizione intermedia e che quindi aspiri acqua da una parte e aria dall'altra, anche se non credo che ciò sia possibile. Guarda pure il filtro sull'ingresso della pompa se c'è, magari è sporco.[;)]
quote:Risposta al messaggio di casta087 inserito in data 14/04/2012 05:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo nemmeno che ci sia il filtro, cmq aspira da due serbatoi selezionabili da un rubinetto ma il rubinetto è a fondo corsa quindi su un serbatoio e non a metà via...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/05/2012 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok faccio chiarezza: -originalmente il mio mh aveva 2 serbatoi e due pompe, la pompa 1 pescava dal serbatoio 1 e la due dal serbatoio 2. -il vecchio proprietario ha aggiunto un serbatoio al gruppo n'2. ora la pompa 1 pesca dal serbatoio 1 e basta, la 2 pesca, oltre che dal secondo anche dal terzo aggiunto poi, selezionando uno dei due tramite un deviatore tre vie che non chiude ma seleziona una o l'altra via.il problema è la n'2 e come dici tu potrebbe aver preso una gelata e far passare aria dalla guarnizione visto che i crea aria anche da sopra il banco, proverò a tentare di stagnarla con della pasta nera per guarnizioni e se vedo che non fa piu aria e confermo la teoria vedrò di sostituirla o rimontarla così com'è...