quote:Risposta al messaggio di gio07 inserito in data 06/09/2010 14:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi opera seriamente non ha bisogno di 100 proteste.. ne basta unaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gio07 inserito in data 06/09/2010 14:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) PROBLEMI CON I CARTER IN ABS>> Io so che chi ha avuto problemi e si è rivolto alla Rimor, ha avuto la sua bella assistenza, anche senza spendere un soldo, magari senza tanto clamore o pubblicità, ma di sicuro ha trovato chi l'ha ascoltato, con calma e professionalità. Se cerchi nel molti post su CoL, troverai anche chi ha avuto l'intera parete sostituita gratuitamente. Bye
quote:Risposta al messaggio di gio07 inserito in data 06/09/2010 17:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) COMUNQUE MI FACEVANO SAPERE QUALCOSA NEI PROSSIMI GIORNI VEDIAMO COSA MI DICONO>> Una cortesia ... per favore, non scrivere in maiuscolo, altrimenti sembra che gridi... grazie. Ovviamente io parlo per ciò che ho letto qui su CoL, tra i tanti che hanno avuto questo problema, c'è anche chi gli hanno sostituito il pezzo all'interno, lasciandogli l'originale solo per bellezza. Credo poi che tutto dipenda da come ci si prospetti, dal modo con cui si hanno i contatti. Personalmente ho avuto solo qualche microcrepa, sigillata immediatamente dal concessionario (acquisto di un SB678 del 2003, nel 2008), quando e se mi capiterà io mi rivolgerò prima alla Rimor e poi vi farò sapere, non certo il contrario. Poi ognuno è libero di fare come crede. Bye
quote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 07/09/2010 06:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tanto per capire quanti siamo e come abbiamo risolto>> Concordo in pieno, questo lo trovo molto costruttivo ed in pieno spirito del forum. Bye