quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 13/12/2013 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho spruzzato lo svitol proprio alla base dell'asta di accensione, quindi all'interno del regolatore di fiamma, e non ho riscontrato nessuna anomalia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/12/2013 09:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non usate lo svitol che secca e diventa appiccicoso e non so nemmeno se va bene come pulitore di contatti antidispersivo elettrico. Usate il CRC 2-26 ( lo usiamo su tutti gli aeroplani che arrivano in hangar ) ed è un prodotto eccellente per lubrificare, sbloccare e pulire contatti elettrici ma anche tutto il resto. In alternativa è ottimo anche il 6-66 marine use, molto usato nel settore nautico.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/12/2013 17:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rascal, la mia manopola non cigolava, gli ho dato una spruzzata perchè non ero sicuro che attivasse l'accensione ma purtroppo non era quello ma la candeletta ed ho dovuto smontare la stufa per cambiarla.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/12/2013 17:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apposta il CRC lo usiamo sugli aeroplani.... su quegli aggeggi che volano si possono usare esclusivamente prodotti certificati dalle case costruttrici, nel nostro caso Mc Donnel Douglas, Boeing, Airbus, Embraer e qualche altro che non ricordo. Non so il WD40,perchè non l'ho mai usato ,ma di sicuro il CRC NON danneggia le guarnizioni in gomma e nemmeno gli O ring ed è uno dei motivi per i quali lo usiamo abbondantemente, tanto che si è guadagnato l'appellativo di "acqua santa" [:D] Non so nemmeno se il WD 40 sia un antidispersivo elettrico come il CRC , oltre ad essere un lubrificante.[;)]