quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 21/10/2009 11:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Alla fine anche la mansarda si scalda (non eccessivamente) >> Io ho messo un multistrato da 7 strati sotto le doghe, così da separare la mansarda dalla cabina di guida e mantenere più una temperatura costante. Bye
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 21/10/2009 11:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un'Adriatick e alla prima accensione la ventilazione in mansarda non faceva uscire nulla ne aria calda ne fredda l'abbiamo portato dal concessionario che constatò che il tubo corrugato era stato strozzato evidentemente montando i pensili ,tutto risolto .id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 21/10/2009 11:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio precedente camper era un Doral 114 identico al tuo ma su motorizzazione Ford. Ebbi anche io lo stesso tuo problema. Il tubo dell'aria calda che va in mansarda è di sezione ridicola. Non credo che il tuo sia differente. Nel mio dopo la dinette sul lato Sx il tubo (tramite raccordo a valle della boccola della dinette) cambiava sezione diventando strettissimo. Lo feci cambiare con uno di diametro doppio e il problema fu risolto brillantemente. Inoltre, per aumentare la temperatura in mansarda chiudevo la boccola della dinette Sx tanto quella della dinette Dx sparava aria bollente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/10/2009 14:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo farlo anche io ,hai riscontrato problemi di condensa tra di esso e il pianela dopo averci dormito una notte ?
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 21/10/2009 17:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 22/10/2009 15:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 06/11/2009 13:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Interessa anche a me il discorso di sapere dov'è il parzializzatore. Io ho un 660 Sp del 2007, ma a dx in basso non ho mai visto nessun parzializzatore.... Grazie..