quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 25/09/2010 20:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in 3, per cui cerchiamo un doppio letto matrimoniale.
quote:Risposta al messaggio di lorellone73 inserito in data 25/09/2010 22:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...questo mi fa ben sperare...andrò a vedere qualche Rimor su meccanica Ford...grazie
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 25/09/2010 22:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a Bari non ci sono concessionari Knaus...se abiti nelle vicinanze e vuoi farci un pensierino sulla vendita del tuo, fammi sapere :)
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/09/2010 21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIZAR GTX per 3 anni ,fuori sembra grande ,ma dentro il tetto scende come una pista nera
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 25/09/2010 22:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di smentirti: a Bari esiste un concessionario Knaus. Il problema semmai è che ora vende quasi esclusivamente su catalogo, in quanto preferisce trattare marchi più...popolari e sui quali evidentemente ottiene migliori ritorni sotto il profilo economico. Comunque, una passeggiata conviene farsela ugualmente, perchè si potrebbe anche trovare qualche buon usato. Negli anni passati, infatti, ha trattato questo marchio con una maggiore assiduità, per cui ha diversi clienti che posseggono un Knaus.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/09/2010 23:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi puoi dire chi è che li vende?
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 25/09/2010 22:03:55 (> La trasformazione è molto veloce e mio figlio dorme in questo sacco a peloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.safaricaravan.it/sac...
Il ford ha la cabina più bassa rispetto al ducato quindi a parità di altezza esterna del mezzo avrai una mansarda più alta. Di tutti i mansardati su ford gemellato, gemellato perchè su un mezzo grande la freferisco come trazione, vai a vedere i Rimor.