CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mansarda infiltrata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
pyntor
pyntor
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:33:23
Ciao a tutti, ho appena comprato un mansardato Rimor con mansarda infiltrata, consapevole di ciò, ho potato il camper per un preventivo e mi è stato detto che l'interno della mansarda va tutto rifatto per intero, per una spesa approsimativa de 2500 euro. Vi sembra una cifra equa? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e coma ha risolto? Grazie. Saluti,pyntor.
14
littlefordy
littlefordy
15/06/2011 344
Inserito il 16/11/2011 alle: 13:40:54
Scusa se mi permetto, ma non potevi mostrare il camper all'officina prima di acquistarlo?? comunque sia sentine un altro se ne hai la possibilità! Buoni km, ciao
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2011  13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 16/11/2011 alle: 14:09:09
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2011  13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potrebbe essere una cifra equa, lo scorso anno chiesi un preventivo per riparare un infiltrazione in una parete. La zona era ostica, c'era da smontare tutto l'armadio, il portabombole e una piccola parte del letto della mansarda. Mi chiesere tra i 1000 e i 1500.. . Detto fatto dopo due preventivi (qualcuno aveva sparato intorno ai 2000..) mi armai di cattiveria e buona volontà e in un paio di di settimane in strada e sotto la pioggia riparai tutto. Se non ti dico dove ho lavorato non ti accorgi, e oggi a distanza di un anno è tutto solido e asciutto[:)] Non conosco la cellula rimor ma non penso che sia impossibile in fai da te. Se hai volutamente acquistato il camper infiltrato ormai devi accettare il preventivo e sperare che dietro quel preventivo ci sia un bel lavoro.. Spero per te che il prezzo di acquisto sia stato veramente in linea col mezzo infiltrato.. Ho visto degli usati in vendita da paura, a prezzi da rapina...Se hai le capacità, il tempo e lo spazio con poche centinaia di euro FALLO TU ! . Il difficile credimi è smontare e demolire il marcio.. ricostruire è quasi un divertimento. Se ci posti qualche foto possiamo darti il nostro parere e magari consigliarti per il fai da te! Ciao
pyntor
pyntor
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 16:53:28
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/11/2011  14:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie girolibero, si l'ho comprato sapendo dell'infiltrazione, però con un prezzo di molto inferiore alla reale valutazione, però non per questo vorrei spendere tutto quello che ho risparmiato in riparazioni e varie. per quanto riguarda il fai da te, francamente non me la sento di intavolare un lavoro che non è alla mia portata...però conosco il tipo e so che lavora bene e mi rifarà la mansarda nuova di zecca. il mio dubbio, se così si può dire,era quello di sapere da altri camperisti che hanno avuto il mio stesso problema, quanto hanno speso o perlomeno, che preventivo gli è stato proposto. grazie comunque. Saluti,pyntor.
15
Cast72
Cast72
14/10/2010 1
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:31:30
purtroppo anche io ho trovato la "sorpresa" nel mio sb del1999.ho fatto 2 preventivi e la cifra si aggira sui 2000euro.Io volevo una riparazione dall'interno ma mi hanno sconsigliato.Da quello che ho visto, il lavoro (se hai un posto riparato) ,si può fare anche da soli .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pyntor
pyntor
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 08:00:05
quote:Risposta al messaggio di Cast72 inserito in data 20/11/2011  21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dire il vero il posto l'avrei (in rimessaggio) e pure al coperto, la manualità non mi manca di certo ma temo di non riuscire a risigillarlo in modo sicuro.[:I][:)] Saluti,pyntor.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 21/11/2011 alle: 08:13:03
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2011  16:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che sei di Milano poteri consigliarti un'officina specializzata in lavori su mezzi ricreazionali.Chiedere un preventivo non costa nulla.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 21/11/2011 alle: 08:28:57
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/11/2011  08:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, se mi dai l'indirizzo o il n. di telefono, potrei informarmi. Saluti,pyntor.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 21/11/2011 alle: 10:05:24
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 21/11/2011  08:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , Per evitare polemiche su publicità gratuita ti ho inviato le informazioni in privato. Se hai bisogno di altre info chedimi pure.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link