quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2011 13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2011 13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere una cifra equa, lo scorso anno chiesi un preventivo per riparare un infiltrazione in una parete. La zona era ostica, c'era da smontare tutto l'armadio, il portabombole e una piccola parte del letto della mansarda. Mi chiesere tra i 1000 e i 1500.. . Detto fatto dopo due preventivi (qualcuno aveva sparato intorno ai 2000..) mi armai di cattiveria e buona volontà e in un paio di di settimane in strada e sotto la pioggia riparai tutto. Se non ti dico dove ho lavorato non ti accorgi, e oggi a distanza di un anno è tutto solido e asciutto[:)] Non conosco la cellula rimor ma non penso che sia impossibile in fai da te. Se hai volutamente acquistato il camper infiltrato ormai devi accettare il preventivo e sperare che dietro quel preventivo ci sia un bel lavoro.. Spero per te che il prezzo di acquisto sia stato veramente in linea col mezzo infiltrato.. Ho visto degli usati in vendita da paura, a prezzi da rapina...Se hai le capacità, il tempo e lo spazio con poche centinaia di euro FALLO TU ! . Il difficile credimi è smontare e demolire il marcio.. ricostruire è quasi un divertimento. Se ci posti qualche foto possiamo darti il nostro parere e magari consigliarti per il fai da te! Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/11/2011 14:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie girolibero, si l'ho comprato sapendo dell'infiltrazione, però con un prezzo di molto inferiore alla reale valutazione, però non per questo vorrei spendere tutto quello che ho risparmiato in riparazioni e varie. per quanto riguarda il fai da te, francamente non me la sento di intavolare un lavoro che non è alla mia portata...però conosco il tipo e so che lavora bene e mi rifarà la mansarda nuova di zecca. il mio dubbio, se così si può dire,era quello di sapere da altri camperisti che hanno avuto il mio stesso problema, quanto hanno speso o perlomeno, che preventivo gli è stato proposto. grazie comunque. Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Cast72 inserito in data 20/11/2011 21:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero il posto l'avrei (in rimessaggio) e pure al coperto, la manualità non mi manca di certo ma temo di non riuscire a risigillarlo in modo sicuro.[:I][:)] Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 16/11/2011 16:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei di Milano poteri consigliarti un'officina specializzata in lavori su mezzi ricreazionali.Chiedere un preventivo non costa nulla.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/11/2011 08:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, se mi dai l'indirizzo o il n. di telefono, potrei informarmi. Saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 21/11/2011 08:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , Per evitare polemiche su publicità gratuita ti ho inviato le informazioni in privato. Se hai bisogno di altre info chedimi pure.