quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 19/08/2010 17:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente è solo un per un problema di contenimento dei costi, infatti la finestra centrale è presente solamente su mezzi di fascia alta....
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 19/08/2010 17:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 19/08/2010 19:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosa ci tieni in mansarda, delle incudini? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/08/2010 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh? [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 19/08/2010 20:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le finestre anteriori del Laika sono sul fianco di uno dei due che dorme, o no? [;)] Per me è intiutivo... Sul mio i letti sono longitudinali e quindio si dorme nel verso della lunghezza e non nel verso della larghezza come nei mansardati. E infatti la mia finestra è per entrambi fruibile in maniera identica. Va anche detto che le finestre grandi costano perchè è necessario che dove sono installate ci siano i rinforzi di legno ecc... e quindi si tende a non metterle più per contenere i costi di produzione (perchè quelli di vendita non mi sembra siano calati). Marco.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010 17:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Questa non la sapevo. Allora il mio CI continetal del '91 è un mezzo di fascia alta.[:D][:o)] A parte gli scherzi, le uniche spiegazioni valide per non montarla sono: - L'economia di scala - problemi nell'inserimento di una finestra di grandi dimensioni sulle moderne mansarde sempre più arrotondate. Io c'è l'ho e mi ci trovo benissimo sia per la luminosità e per il ricambio d'aria che offre.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 19/08/2010 19:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so dove ma ho visto un crash test di un mansardato con finesrta anteriore e il manichino che era in mansarda (posizione vietata) è volato giu.... nwl mio 716 la mansarda ha tre finestre piu un oblo e non posso che aprezzarli. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 21/08/2010 09:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>