quote:Risposta al messaggio di mniello inserito in data 07/12/2011 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito un punto rumoroso può essere la giunzione tra cellula e cabina, soprattutto con basse temperature. Di solito si sente uno scricchiolio continuo e abbastanza fastidioso, sia sullo sconnesso che affrontando delle curve. Può anche essere invece, se c'è, il telaio delle rete a doghe, che magari non appoggia in modo uniforme nel suo alloggiamento nella mansarda. Per risolvere quest'ultimo problema si fa in fretta, per il primo che ho illustrato ci vuole un po' più di lavoro. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mniello inserito in data 07/12/2011 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cha camper è? Io ho avuto grossi problemi con un CI Riviera poi risolti in parte in garanzia,poi risolti del tutto da un riparatore in zona. Con il secondo camper Laika Ecovip 1 vari scricchiolii della mansarda risolti in garanzia dalla Laika. Spesso si tratta di punti di contatto tra cellula e cabina della motrice. Ciao. Gianni