quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 23/12/2010 18:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è una new entry che non conosco immagino tu ti riferisca al genesis 31. Su questo ti consiglio di guardarlo molto bene perché nella gamma 2011 lo spazio utile del garage si è ridotto drasticamente. Hanno cambiato il passo e, a quanto pare, a causa di questo il pavimento della cellula invade molto lo spazio nel garage. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 23/12/2010 18:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oltre al Challenger Genesis 31 e al suo gemello Chausson Flash 1 mi risultano l'Hobby Siesta T555AKGFSC, il Dethleffs Lifestyle A 5471 e il PLA M 600. I primi due per fare spazio all'armadio hanno il matrimoniale in coda fatto a trapezio che si stringe a 117 cm. L'Hobby e il Dethleffs hanno l'armadio che è posizionato sotto il matrimoniale con accesso dalla cellula. Anche il PLA ha un armadio poco profondo sotto il matrimoniale e un altro mezzo armadio di fronte alla semidinette. Poco oltre i 6 metri (634cm) trovi il Giottiline Therry T22, con pianta identica al PLA. A Parma ho visto il garage di questi due (del Therry ho anche una foto) e a occhio uno scooter potrebbe starci. Comunque è inevitabile che tutti questi mezzi così compatti abbiano il garage sacrificato. ------ Matteo Mi correggo, anche il Therry 22 è lungo 599cm
http://www.giottiline.com/Therr...
il t 22 della giotti è è dichiarato lungo m5.99. forse è uno dei pochi che ha tutte le caratteristiche che richiedi ed è probabile che riesci anche a spuntare un buon prezzo. ciao Robertoquote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/12/2010 14:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è un marchio che fa mansardati cortissimi è HEKU, prova a cercare in rete![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/12/2010 15:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questa ditta fa solo mansardati, inoltre vendono venduti solo in Germania (bisogna importarli)[;)] Buon Natale Pravet
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 23/12/2010 18:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse 6 metri, non meno di 6 metri.