quote:Risposta al messaggio di wanjiro inserito in data 16/10/2012 10:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A volte è questione di sfortuna, altre di errori in fase di progettazione altre volte mancanza di professionalità nella fase costruttiva. Quando questi tre fattori legati alla scarsa qualità dei prodotti utilizzati, si uniscono, allora tutto il resto è relativo e ti ritrovi tra le mani un bussolotto che ti darà qualche soddisfazione nel periodo estivo e un sacco di rogne ai primi freddi... Era motorizzato Ford, pensa uno dei pochi lati positivi (a parte i consumi e il rumore dovuto alla trazione posteriore)... Ripeto, non è mia intenzione demotivare nessuno, tanto meno screditare una marca piuttosto che un altra, ma visto le tue priorità, valuterei attentamente la situazione proprio a partire dalla qualità della cellula.
quote:Risposta al messaggio di wanjiro inserito in data 16/10/2012 10:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono bei mezzi , conosco la fama, e anche i prezzi, purtroppo per adesso mi devo accontentare del mio budget,[V] Wangiro