quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 05/04/2014 08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è n'è sono di tutti i tipiid="red"> aggiungo e per tutti i gusti [;)]
Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.ketterer-trucks.de/i...
Contenti?[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 05/04/2014 10:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh ma anche questo ha i suoi difetti; in ordine di marcia e' sicuramente oltre i 3,5t[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/04/2014 08:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry ! Avessi i soldi lo farei subito, un concorde snello, veloce, manariello, l'unica controindicazione è che in caso di maltempo stare chiusi nel piccolo è un po' come dire, scomodo. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/04/2014 17:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso far altro che applaudire questo pistolotto. Bravo Tommy ! Mick
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 05/04/2014 21:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dire forse... Assolutamente falso i furgonati hanno la coibentazione necessaria per utilizzarli al meglio, Se proprio vogliamo usare il termine forse, allora forse sarebbe opportuno vedere i dati di vendita in cermania... Nella mia scuderia ho una CT DCT, una dominator, una vespa, sono moto totalmente diverse, se vuoi venire a spasso con me ti dimostro che la via del sale in vespa si può fare, con la ducati no. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/04/2014 21:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non grippi[}:)] Paolo...un subalterno[}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 05/04/2014 22:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo co te, piuttosto di andare in ferie con un furgonato, ci vado in tenda[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 05/04/2014 22:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho incominciato nel 1994 con un furgonato, e quindi so di cosa parlo.
secondo camper
Non menare il camper l'aia, CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/04/2014 23:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, non metto in dubbio che ti sei trovato bene con il furgonato, ma ti volevo vedere in vacanza con 2 bambini di 2 e 5 anni ( come i miei) vivere una giornata di pioggia invernale, penso che non saresti resistito al suicidio[:D][:D] Vedo che con Iovivointoscana; siamo in sintonia; anche se io sono in anticipo su di lui di un paio di anni ( come anno di immatricolazione)[:p][:o)]