quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 04/11/2012 19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dino se magari tu avessi il manuale tecnico della cellula abitativa sarebbe una grande cosa...
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 05/11/2012 19:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari!!
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 05/11/2012 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in attesa di farne una al mio camper l'ho presa da internet [:)]
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 05/11/2012 21:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatta la ricerca nn ho trovato nulla... il manuale tecnico mi interessava anche perchè ho acquistato 2 pannelli fotovoltaici e 2 batterie al gel da 90ah un regolatore di carica da 30ah e dovendoli installare volevo capire dove inserirli nell'impianto elettrico e capire se vi è la possibilità di ricaricare le 2 batterie ausiliarie dalla 220v esterna e da quella del gruppo elettrogeno e quando in marcia dall'alternatore del motore insomma una bella impresa...
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 07/11/2012 16:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ricevuto la mail con gli allegati sei stato gentilissimo [:)] ho potuto constatare che non è proprio lo stesso (il mio è del 2000) ma mi sono fatto una idea di cosa devo cercare magari l'ubicazione non è la stessa... grazie di nuovo!