quote:Risposta al messaggio di pineto inserito in data 25/02/2011 16:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi sostituire il filtro e fare il rodaggio allo stesso per circa 20 Ore. Solo dopo inizierà a fare il suo lavoro. Il costo da sostenere, dovrebbe essere solo quello del filtro. Penso costi un centinaio di euor, ma vado a memoria. Non ne sono sicurissimo.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 26/02/2011 09:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che il viesa richiedesse una manutenzione con sostituzione dei filtri o tratt. antibatterico.. A questo punto energia elettrica a parte è meglio il clima classico.. Opinione personale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 26/02/2011 15:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/02/2011 17:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da anni che ho il clima a casa e mai avuto problemi, di sicuro una sterilizzazione andrebbe fatta ma sarà almeno metà secolo che non ci sono casi di legionella e poi per sterilizzare il clima basta comprare le bombolette apposite da pochi euro.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/02/2011 18:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devo essere sincero non ho mai sentito parlare di problemi di legionella legati all'uso del condizionatore. Mi documenterò e agirò di conseguenza. E' molto strano però,perchè se il pericolo fosse così concreto il Business dei filtri e del trattamento antibatterico sarebbe un tam tam micidiale.. Non sarà un altra storiella tipo vaccino antinfluenzale? Non sto scherzando ,la salute è una cosa seria intendiamoci, però visto che si parla di condizionatori et similia a go-go sarebbe anche giusto dare informazioni precise ed attendibili, in primis a farlo dovrebbero essere i costruttori o gli installatori. Ne convenite? Ciao
quote:Risposta al messaggio di iz4faj inserito in data 27/02/2011 14:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'hai sostituito? perchè ho i viesa 2 e non ricordo questo particolare, tranne il richiamo sulla centralina l'anno scorso. facci sapere
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 28/03/2011 13:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che non c'è acqua nel sebatoio[:D][:D]