quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 20/10/2010 14:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una Combi 6002 montata sul mio camper di 8 anni. L'unica cosa che faccio è passare un aspirapolvere un pò potente sul condotto della ventole di aspirazione e tenere pulire il vano. Sarebbe bene anche di tanto in tanto procedere ad una decalcificazione mettendo nel serbatoio dell'aceto rosso, caricare il boiler lasciarlo qualche ora e scricare l'acqua. Altro non ho mai fatto niente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 13/12/2010 16:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dov'è il condotto delle ventole di aspirazione io ho la combi sotto l'armadio e vedo solo tubi e pentolone[xx(] Per la decalcificazione l'ho fatta questo autunno, ho passando in tutto l'impianto l'acqua con l'acido citrico[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/12/2010 17:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che parte dal 'diciamo' coperchio del pentolone avendo la centralina di fronte si trova sulla sx, il condotto termina con la ventola di aspirazione, è l' che ci devi infilare il tubo dell'aspirapolvere. ciao