quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 02/06/2013 00:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 02/06/2013 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 02/06/2013 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente lo hai già valutato, ma se hai un mezzo del 2010 hai quasi certamente ancora la garanzia sulle infiltrazioni se fai i controlli regolari presso il concessionario. Pensaci bene prima di perderla, sia in caso di infiltrazione, sia in caso di rivendita del mezzo prima della fine della garanzia. Probabilmente dipende dal marchio, nel mio caso il mero controllo per la garanzia non fa assolutamente nulla alle sigillature, si limitano a leggere i valori con lo strumento e segnalarli alla casa madre.. le sigillature finché non se infiltrato se le vuoi mantenere te le devi mantenere da solo [:)] Io ho rimosso quelle evidentemente screpolate e che venivano via semplicemente col dito, e poi ripassato solo quelle. ciao, Marco