[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/03/2014 20:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, l'aceto di vino bianco , lo adopero per "tagliandare" la macchinetta del caffè , la ghigliottina della cassetta wc e qualche altro accessorio di piccole dimensioni ...mi sembrava uno sproposito , usarlo per tutto l'impianto [:(] Ma ...se lo fai tu , lo faccio anch'io [:D][:D] Avrei anche pensato all'acido citrico [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/03/2014 20:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, mica devi utilizzare l'aceto millesimato[:D][:D] ci sono i bottiglioni da 2 litri che costano meno di niente[;)] Una volta ho provato l'acido citrico preso in farmacia a prezzi di farmacia[xx(][V] L'aceto costa meno, ed è più efficace[:)][8D] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/03/2014 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, puoi acquistare l'acido citrico al Consorzio Agrario...è molto utilizzato anche in ambito enologico. Risparmi sicuramente una cifra, però prima di utilizzarlo devi diluirlo (è in polvere).[:)]
Dario