In risposta al messaggio di guja56 del 13/11/2015 alle 15:29:22
Cari amici camperisti romani io condivido questo magnifico modo di viaggiare dal 1989 e visto che ho la possibilità di fare qualche lavoro al mio camper sotto il telaio voglio estendere questa comodità anche a coloro chenon ne hanno modo,naturalmente e tutto a titolo di amicizia e a titolo gratuito. Voi vi chiederete tutto ciò come è possibile già nel mio piazzale è presente un bella buca per ispezionare la parte inferiore dei bus non più utilizzata comodissima e sicura se per caso interessa contattatemi sarò lieto di aiutarvi e magari prendere un caffè. guja56
Tse.........ce volevi solo te colla buca, come se a Roma non ce ne fossero abbastanza. In risposta al messaggio di Federthago del 13/11/2015 alle 15:51:36
Tse.........ce volevi solo te colla buca, come se a Roma non ce ne fossero abbastanza. Federico
Ho bona questa speriamo che quando ste buche saranno chiuse nun chiudono pure questa pe li camper
.
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/11/2015 alle 17:36:51
che invidia la buca! In occasione di lavori qui nel giardino, gia che avevo noleggiato l'escavatore, volevo farmi la buca, ma la moglie mi ha detto che se solo ci provavo mi prendeva a badilate giu per la schiena . Peccatoche sono a Bologna, altrimenti ti venivo a trovare , con anche una bottiglia di Sangiovese . Mi tocca di arrangiarmi così. Qui sistemavamo in giardino da me il camper di un amico. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
troppo forte ....il bisogno aguzza l'ingegno sti camperisti una ne pensano e 100 ne fanno complimenti ottima soluzione
In risposta al messaggio di guja56 del 13/11/2015 alle 17:58:12
troppo forte ....il bisogno aguzza l'ingegno sti camperisti una ne pensano e 100 ne fanno complimenti ottima soluzione guja56
Grazie! Me le ha date uno che le usava per un caricatore gommato VOLVO per caricare dei bancali di legna sovrapposti e doveva arrivare piu in alto. Poi ora non le usava piu e non me le sono fatte scappare. Anche perchè sicuramente il peso lo reggono visto l'uso che ne faceva. Un ripiego ma ci si accontenta così
.