quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 11/11/2013 22:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, spendendo meno e prendendo un prodotto migliore, si può mettere un rilevatore CO a batterie che durano per la vita del sensore. Alla fine si può sostituire tutto o far revisionare sensore e batterie.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/11/2013 23:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] resta sempre valido e sicuro al 100% prendersi un pò di freddo facendo entrare aria dalla porta e piccola apertura oblò; banale e semplice e costa solo un pò di gas in più[:D] ciaoooooooooooooooo[:)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/11/2013 10:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti è difficile che non vi siano altri adori mescolati ai gas che uccidono, il problema è che dormendo se ciò anche avvenisse non te ne renderesti conto, per cui buonanotte... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di stefanone67 inserito in data 26/11/2013 17:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel mio mezzo montato rilevatore monossido CBE consiglio di montaggio da manuale 150 200 cm ,sensore valido 10 anni sempre da manuale, ha suonato 1 volta perchè la moglie usava 2 fornelli senza aver aperto oblò,o acceso cappa in inverno tutto chiuso,sarebbe pericoloso anche cucinare in camper tutto chiuso,ho un oblò in bagno con ricambio ,il Turbovent non sò se sia con ricambio ,il maxi oblò quando chiuso è ermetico. giampy68