quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 27/10/2013 21:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono un novizio, quindi prendi con le molle ciò che scrivo in attesa di conferma o rettifica da parte di utenti ben più esperti! ieri ho pulito la mia 3002, togli il frontale e già puoi renderti conto se entra acqua o no, per pulire la ventola è sufficiente intervenire con un pennellino in modo molto leggero, girandola a mano un pò per volta. ti assicuro che la polvere e lanetta che raccogli è impressionante!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 28/10/2013 12:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi mettere le mani ai lati della stufa e sollevare il frontale e quindi tirarlo verso di te. Per dare una bella pulita alla ventola (io l'ho fatto poco tempo fa)dovresti smontarla dal retro della stufa, che tra l'altro è molto semplice e quindi con il compressore le dai una bella soffiata. Se non smonti la ventola, la maggior parte della polvere andrà a finire nella canalizzazione e di conseguenza te la ritrovi nell'abitacolo. Poi se trovi il tubo di scarico umido quando piove, controlla la sigillatura del camino sul tetto.
http://www.google.it/imgres?img...