Ho controllato e mi sembra che non ci siano residui rimasti incastrati nelle fessura di scorrimento, a questo punto pensate che devo smontare tutto e sostituire la guarnizione?
Grazie milla
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 13/07/2012 16:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per smontare il wc dal bagno non ho problemi, non ho mai sostituito la guarnizione interessata dal problema e non ho mai disassemblato il vaso! quest'inverno avevo già messo abbondante grasso di vasellina. quale è il codice del ricambio? Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/07/2012 16:57:17 (> prova a vedere se puo esserti utile!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ecomm.autocaravanmassaua...
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/07/2012 15:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando cercherai le guarnizioni di ricambio attento! i solito furboni dei conce cercano di rifilarti tutto il kit composto da ghigliottina molla ecc. ecc. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 13/07/2012 20:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere anche la paletta di chiusura che con il calcare è diventata ruvida e non scorre bene! per smontarla non credo ci si riesca senza smontare il vaso...non ho idea di come sia montata. accetto suggerimenti sul lavoro da fare! Grazie Saluti a tutti
può servirti?.la paletta volevo cambiarla anch'io 3 settimane fa mentre prendevo i ricambi della ghigliottina per le nere ma da caravanmassaua non l'avevano,è da li che arriva la dritta della lucidatura,di mio uso carta da wc sulla paletta per trattenere aceto nel trattamento anticalcare.saluti luca
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 13/07/2012 22:02:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ecomm.autocaravanmassaua...
qui si possono vedere i codici dei ricambi!quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 14/07/2012 08:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio vaso è questo...
in mattinata provo a pulire la paletta.
garzie
Saluti a tutti
una volta che hai provato a pulire e lubrificare, se non tiene, devi sostituire le guarnizioni. è un intervento di routine per gli ev di oltre dieci anni. si smonta il wc, poi si smonta il meccanismo paletta e si cambiano le guarnizioni. su fai da te di ecovippari.com, sezione acqua trovi qualche foto
http://www.ecovippari.com/water...
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 13/07/2012 22:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio water ha lo stesso problema...non mantiene il liquido nello water...dalle varie discussioni non ho capito se si riesce o meno a sostituire la guarnizione incriminata senza smontare nulla... Il mio modello è un AQUA MAGIC come quello postato da cordaraluca... Aspetto per procedere... Saluti. Alessandro
laikista ecovipparo di camperonline
e le guarnizioni?
e' fatto apposta e poi corroderebbe anche quelle dopo
la tazza , domani faro' una ricerca [;)] e
la mancanza di tenuta acqua nella tazza , potrebbe essere anche
la guarnizione ma non solo
laikista ecovipparo doc di camperonline