quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 15/04/2010 08:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho trovata anche su ebay.de, a 28 euro più la spedizione![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/04/2010 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIGHISSIMA ! Della serie la versione moderna dei vecchia desivi appiccicati dietro ai Camper con tutti i posti visitati ... la comprerò anche io vado alal ricerca su EBAY ma per quest'anno dato che devo ancora ritirarlo mi sa che posso solo colorare la nostra splendida Italia che comunque ho già intenzione di fare sia Nord che SUD . Ciao a tutti e grazie della splendida IDEA ! Non riesco a trovarlo su EBAY , puoi postare il link ?? Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 15/04/2010 14:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ebay.de nella riga ci scrivi Europa aufkleber, se c'è ancora, la trovi di sicuro[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/04/2010 19:35:55 (> TROVATO ! Gli ho appena scritto per sapere il costo delle spese di spedizione comunque il costo dell'adesivo è 22,90€ posto il link nel caso servisse a qualcuno [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI...
Ciao a tutti ! Simonehttp://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI...
tramite carta di credito al prezzo di 22,90€ comprensivo delle spese di spedizione [:)][:)][:)] saluti a tutti Nicolaquote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 14/04/2010 17:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 14/04/2010 18:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/04/2010 12:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano , Ci sono principalmente 2 tipi di adesivo , il primo e come quello dell'europa fatto in vinilico adesivo colorato ... in sostanza si intaglia la bobina di plastica colorata e si applica il pezzo nei vari colori che si vuole. Il secondo sono quelli in stampa digitale ( poi si laminano per protezione ) pero' queste durano molto meno rispetto alle prime perche' contro i raggi UV non ci sono laminazioni che tengano ... Quando dico durano meno intendo per lo sbiadimento , gli inchiostri per esterno a solvente hanno una durata di 1 max 2 anni , poi dipende molto da quante ore al giorno stanne esposte dritte al sole .. I prespaziati ( quindi bobine gia' colorate ) durano anche 5 anni , poi e chiaro che se tra 3 anni andiamo con un campione di colore nuovo vicino a quello gia applicato , le differenze ci saranno sempre . Per la rimozione non c'e' nessuno problema , anzi , la parte che verra' coperta dall'adesivo sara' riparata rispetto al resto che sara' soggetto a ingiallimenti e intemperie ... Male che vada rimarra un residuo di colla che rimuoverai con un po' di alcool e pazienza ... Ma se usi plastiche professionali , ridurrari di molto il problema ... L'importante e che la plastica sia del tipo REMOVIBILE , solitamente gli adesivi stampati in serie tipo i fregi per i camper etc, utilizzano plastiche NON REMOVIBILI , per abbattere ulteriormente i costi ... chiaro che quest'ultime quando devi levarle sara' piu' la colla che rimane attaccata che tutto il resto ... quindi li oltre all'olio di gomito non c'e nient'altro che possa rimuoverla . Azz mi sono un po' dilungato ... [B)] Ma l'adesivo lo prendi gia' pronto o te lo fai preparare su misura direttamente da uno stampatore ?
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 17/04/2010 13:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/04/2010 19:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non c'e scritto , non c'e alcun modo , in alcune plastiche sul retro c'e la scritta REMOVIBLE o NOT REMOVIBLE , ma non sempre e cosi ! Te ne accorgerai quando lo rimuoverai dal camper ...[:D] Cmq sia aiutati scaldando la plastica con un phon [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 18/04/2010 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 21/04/2010 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Ehehehe io non ho capelli , e quindi lo uso solamente sulla plastica [;)] Lo si puo' usare anche per modellare la plastica su superfici irregolari ... in merito linko un paio di foto di un lavoro che ho fatto circa 2 anni fa' , era una campagna delle poste con 2 camper 1 mese a milano e 1 mese a Roma ciao
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/04/2010 18:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh Come costo e' piu' o meno uguale , pero' la scocca rimane protetta e se ti rompi del colore , levi tutto e torna nuovo [;)][;)][;)] Mio padre era da stefano ieri , per montare la batteria AGM e telecamera su targa ... c'era anche il tuo mi ha detto ! [;)] Io forse faccio un salto sabato mattina , perche devo fargli vedere l'ntifurto che funziona quando gli fa comodo ! ciao a presto