Inserito il 27/10/2015 alle: 23:16:07
Dopo aver fatto le prime esperienze con uno stra affidabile Elnagh clipper 542 a GPL del 1991 , abbastanza contento del marchio , sono passato ad un modello della stessa casa più recente (9/1999) , oltre ad un po di incremento di potenza cercavo i lettini a castello per valigie e bimbo e speravo che oltre alla estetica e alle gemellate ci sarebbe stato anche qualche miglioria , invece , sono Super Deluso dal mezzo dopo che dalla stessa Elnagh ; lasciamo stare che pur avendo richiesto copia delo schema elettrico alla stessa , passando tramite il rivenditore iniziale mi sia stato risposto che non lo avevano .... ma che dire delle infiltrazioni al portellone posteriore ? Io davo la colpa al portellone allentato sulle cerniere che forse era stato registrato male , in realtà , mi sono ritrovato un sacco di infiltrazioni , che il precedente proprietario mi aveva negato esserci , da un sacco di punti , in realtà, perlomeno per il portellone , era più semplice del previsto , di terostat e di silicone , tra la cornice e la fiancata , non c era da metterne poco o troppo , perche di fatto praticamente nella parte sopra non ce n `era proprio ! E che dire delle viti che stringono tutti i profili alla parete e al tetto ? Marce completamente ! Tutte da sostituire con altre ovviamente in inox , mentre il vecchio impianto , fatto dalla CBE di Trento non sbagliava un colpo e i fili erano numerati e precisi come nello schema , qui sembra che siano stati tirati da uno che deve aggiustarselo solo lui , e chi come me e` elettricista sa a cosa mi riferisco , insomma , più ne cerco e più ne scopro , sono molto insoddisfatto , perche pensavo che chiamando o mandando una mail avrei avuto un minimo di ascolto , in realtà mi e sembrato di rompere le scatole anche solo per averci provato , voglio sistemare un mezzo , non rompere le scatole agli altri , eppure. , so di amici che si sono rivolti ad altri brand e hanno ottenuto copia degli schemi, parte lista. E codici dei ricambi più " gettonati" eccetera , con estrema gentilezza, .
A questo punto , passi che sono cascato forse male io con ilmezzo e forse il recedente proprietario era cascato male pure lui , ma per caso , gli altri possessori di questo mezzo, hanno riscontrato tutti problematiche simili alle mie ? Possibile avere uno scambio di documentazioni ?
miguelix