quote:un materasso sfoderabile in lattice con memory per il letto matrimoniale in coda, ovviamente su misura. Mi pare che spesi 150/170 euro.>> Ciao, io lo faccio di mestiere e, se con quei soldi hai preso un matrimoniale in lattice e memory hai fatto un affarone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 19/02/2011 18:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il lattice sui camper non è sconsigliabile per via dell' umidità che trattiene?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/02/2011 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, basta poggiarlo su doghe e non su fondo piatto. Le doghe potrebbero toglierti spazio in mansarda ma su un letto in coda è ottimo.
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 20/02/2011 11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sapresti per caso dire il modello che hai preso e il prezzo? Grazie
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 20/02/2011 11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il matrimoniale non c'è problema ma x i 2 materassi posteriori, all'ikea non ho trovato misure sotto gli 90 cm di larghezza
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 21/02/2011 19:21:16 (> Parli forse di materassi come questo? C'è qualche problema tagliandoli a mano?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 21/02/2011 19:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Allora potrebbero essere SULTAN FLORVAG. 80x200: 45€ 160x200: 99€ Come sono come confort? Io, nonostante le doghe, ho un pò di problemi col matrimoniale...sia io che consorte ci svegliamo sempre con la schiena indolenziata. Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di family411 inserito in data 20/02/2011 18:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu del settore ? Io che so esattamente che materiali ci sono in giro e quanto costano, su un materasso matrimoniale da 99 euro non ci farei dormire nemmeno il mio cagnolino [:D][:D][:D] A volte ci si dimentica che nel letto trascorriamo un terzo della nostra giornata. Spendiamo cifre importanti per accessori, pannelli, condizionatori, inverter e via così e poi andiamo a dormire su una gommapiuma cellulata in chissà quale maniera. Ciao e buon riposo a tutti[:)][:)][:)] Graziano
quote:Risposta al messaggio di luigiguidi86 inserito in data 19/02/2011 10:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile avere l'indirizzo di questo materassista camperista [:D][:D] di Prato sarei interessato a farmi qualche giorno in Toscana e risolvere se possibile questo annoso problema dei materassi in gommapiuma quelli della vecchia generazione Laika per capirci con quello in mansarda smussato che nessuno vuol fare, ti ringrazio Walter id="size3"> id="maroon">