http://www.ikea.com/it/it/catal...
Graziequote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 07/10/2010 11:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'anno scorso abbiamo sostituito tutti i materassi (mansarda e 2 castello) con questo prodotto. Presi tutti di dimensioni leggermente più grandi, tagliati facilmente con un cutter, reinseriti nelle fodere senza modificarle (l'abbondanza non ci crea problemi). Per noi ottimo sostituto degli originali (McLouis Glen 430vv) che iniziavano a fare polverina gialla. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 07/10/2010 11:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può interessare io ho un materasso fatto su misura per mansarda Doral 105, cm 200x136 sp. 15, in unica lastra di espanso; fodera esterna lavabile asportabile con cerniera su due lati, fodera interna con cerniera su un lato; acquistato aprile 2008 usato sino ad aprile 2009. Per migliori informazioni scrivimi in privato. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lzan74 inserito in data 07/10/2010 20:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, scusa se ne approfitto, ma sono in fase di smontaggio delle doghe sul mio Sb 678 perchè sono curvate in vari modi tranne quello giusto[:(][xx(][:(], ma sto anche valutando di fare una base unica anziché divisa in due parti che si posso incastrare per consentire un passaggio più comodo dalla cellula alla cabina..., ma sai dirmi quanto costano le doghe dell'ikea? grazie buoni km, Sergio
quote:Risposta al messaggio di poldo259 inserito in data 07/10/2010 21:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso un materasso da 160 per il matrimoniale e due da 80 per i letti a castello, tutti e tre rifilati a misura. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/10/2010 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle che ho preso io sui 14€ nella misura di 70cm di larghezza. Sono alte 4 cm, le meno ingombranti.
quote:Risposta al messaggio di Lzan74 inserito in data 08/10/2010 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... grazie mille!..., dopo che ti ho chiesto mi sono ricordato di andare direttamente sul sito dell'ikea![:o)][:o)]..., cmq mi avete convinto, stavo scervellandomi per acquistare le doghe singole, tagliarle ecc, ma visto il costo e la qualità provata da te ed altri... martedì o mercoledì vado dallo svedese..., ciao, Sergio