quote:Risposta al messaggio di daniele5030 inserito in data 14/02/2015 13:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe importante sapere che camper hai, cosa sempre utile mettere un telo sette strati o simile sotto la doghe assicurandosi bene che ci sia sempre un ricircolo d'aria. Non sapendo se hai o no un qualsiasi tipo di riscaldamento in mansarda non mi viene in mente nient'altro. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di daniele5030 inserito in data 14/02/2015 13:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Volevo metterci questa, ma la moglie si è opposta.
Bruno
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 14/02/2015 14:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io mi associo al tuo rimedio, ma hai preso le misure? Cia<o Debi
quote:Risposta al messaggio di nasofino inserito in data 16/02/2015 15:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte 'l'ingombro' anteriore, per starci ci sta ed il 'termometro' lo tira su alla svelta. Ho spiegato alla moglie che così avrei risparmiato sul polistirolo, niente da fare, non ha voluto saperne. Bruno