CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Materasso per letto longitudinale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
Triumph
Triumph
02/04/2012 28
Inserito il 13/09/2012 alle: 00:22:39
Vorrei sostituire o upgradare il mio materasso 130x195 h10 su tavola di legno sopra il gavone con uno più comodo. Sapete consigliarmi qualcosa di più comodo ad un prezzo ragionevole? Ho letto che ci sono materassi da 5/6cm in lattice da mettere sopra a quello esistente, che ne pensate? O come vi siete trovati? Grazie per le preziose risposte. A.
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 13/09/2012 alle: 08:41:41
di dove sei? te lo chiedo perchè nella mia zona c'è un artigiano che tratta gommapiuma e che ha un prodotto a base acqua fantastico da usare come letto, ci dormo da 2 anni. taglia nelle misure e nello spessore che vuoi, però è a mortara-pv per il prezzo non so dire se è economico o no, ma a me piace molto la versatilità e la qualità. considera che un rettangolo 180x97 spessore 12 che ho preso questa settimana per fare il lettino in dinette alla figlia di mio cugina, è costato 90 euro.
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 13/09/2012 alle: 09:03:24
quote:Risposta al messaggio di Triumph inserito in data 13/09/2012  00:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se vai dagli svedesi trovi dei materassi(se non ricordo male soni i SULTAN)che hanno costi abbordabili li fanno in piu tipi di densita sono 14 cm di altezza e li tagli a misura con un semplice coter e a mio parere svolgono bene il loro lavoro Paolo

Modificato da natolibero il 13/09/2012 alle 09:05:17
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/09/2012 alle: 09:36:40
Ciao non so se hai letto il mio post, comunque sì anch'io avevo un letto matrimoniale poggiato sul piano tetto del gavone ed era durissimo, fatto fare misura un materassino da poggiare sopra alto 6 cm in memory di lattice. Adesso si dorme benone. Solo che non è economico: 200 euro sfoderabile.
13
Triumph
Triumph
02/04/2012 28
Inserito il 13/09/2012 alle: 10:41:15
Grazie per le risposte... Per Chiccoperi sono di Roma
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 13/09/2012 alle: 16:17:52
quote:Risposta al messaggio di Triumph inserito in data 13/09/2012  10:41:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao io ho acquistato dal sito

www.offertematerassi.it

un topper in memory foam alto 6 cm. Costa circa € 180,00 e se gli telefoni e chiedi delle misure particolari ti accontentano. Noi ora dormiamo benissimo, come a casa. Ciao Forse devo firmarmi per intero perchè ho indicato un'azienda precisa? In ogni caso: Milena Brigatti Milena
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 14/09/2012 alle: 15:56:44
Credo che ci sia moltissima differenza di prezzo e di qualità riguardo ai materiali..gommapiuma è una cosa, il memory davvero un'altra...basta sdraiarsi per capire meglio...piglia le misure e vai direttamente in una fabbrica di materassi poi decidi...
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 14/09/2012 alle: 17:09:20
Io ho fatto fare un materassino, di circa 3-4 cm di altezza da mettere sul materasso in cotone trapuntato morbido, posso garantirti che è una delizia dormire sul materasso forse meglio che a casa, visto che ora pure le mie due piccole vogliono dormire in mansarda, il costo è stato di circa 120 - 130 euro, fatto fare da un materassaio. lo fai fare come vuoi tu, generalmente un buon artigiano ne ha in catalogo di vari titi e tipologie
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 14/09/2012 alle: 20:44:02
Io sono andato dal materassaio vicino a casa mia che mi ha tagliato un foglio simile alla gommapiuma alto 4 cm (il letto misura 195X130)da mettere sopra al materasso originale. Speso 60 euro, se avessi voluto anche la fodera ne avrei dovuto spendere il doppio. Mia moglie ha poi fatto una fodera con dei vecchi lenzuoli. Provato per 2 settimane in queste vacanze estive e finalmente abbiamo dormito su un letto confortevole. Nel caso non fossimo stati soddisfatti il materiale sarebbe stato recuperato per fare i materassi nuovi. Infatti li avrebbe fatti con tre strati di materiale diversi con la possibilità di riutilizzare le fodere dei materassi originali. in questo caso avrebbe usato anche del memory.
13
Triumph
Triumph
02/04/2012 28
Inserito il 15/09/2012 alle: 02:22:45
Grazie per i consigli,andrò direttamente in fabbrica per provare i materali tra l'altro il negozio che mi ha consigliato Milena è di strda... A.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link