quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 07/06/2012 09:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao samuraj, sicuramente sto per dire una belinata: ma perchè non lo metti più spesso di quello attuale che è 9 cm? Hai problemi di spazio in altezza? Io, sul mio letto posteriore matrimoniale ho sostituito il materasso con un altro di eguale misura (fatto fare da un amico tappezziere) ma alto quasi il doppio di quello che avevo[:p], e con una maggiore densità. Problemi di minor spazio in altezza non ne ho riscontrati; è un altro pianeta il dormirci sopra rispetto al'originale (sul quale, girandomi nel sonno, sentivo il duro delle doghe[xx(][:(!]). Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/06/2012 14:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi sembra interessante se non fa la muffa come il lattice se non è bene arieggiato, se gentilmente mi fai sapere in privato se puoi chi e come contattare l'artigiano sostando alcuni giorni a prato pensi c'è la faccia a confezionarli, volevo chiederti forse dico una str....ta ma con le molle per il camper qualcuno li farà su misura[?][?] grazie comunque Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 07/06/2012 18:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. I materassi su misura di forma NON rettangolare non possono essere capovolti spesso, cosa questa indispensabile col lattice, quindi è molto meglio lo schiumato all'acqua o Water Latex. Non penso di essere bannato per quello che scriverò... Se possiamo scrivere Laika, Rimor, Webasto e Truma, nonché Fiamma, Thetford e anche TomTom presumo che possiamo anche scrivere GILBEY'S di via Zanini Prato traversa di via Valentini). Loro il lattice me lo hanno proprio sconsigliato. Marco.
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 06/06/2012 19:48:16 (> non so se fanno una misura di 9cm, chiamali, so che fanno roba su misura.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/MATERASS...
ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 06/06/2012 19:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho risolto con un materasso in lattice di 125x190 di quelli sottovuoto su doghe . Spessore cm 18 ma non ho problemi di altezza per questo con un letto longitudinale in un semintegrale . Dopo 2 anni non ho avuto nessunissimo problema di muffa. Ma che dormite ragazzi !![:D][:D]. Salutoni a tutti ,Celso
http://www.ebay.it/itm/SOPRA-MA...