quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 06/04/2013 13:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che ho un amico che produce materassi. E' a Prato per cui direi fuori mano per te. Però (lui che se ne intende) mi ha consigliato di fare i materassi per il camper di "Latex idrico" migliore a suo dire del lattice. Dopo 6 mesi di camper con quei materassi devo dire che sono davvero ottimi e infatti cambierò i miei di casa (roba da prima qualità) con quelli di Latex Idrico. Però se lo compri in lattice loro ci guadagnano di più per cui potrebbero anche non consigliarti in maniera disinteressata. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/04/2013 14:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera Emme48 una info privata, puoi darmi il recapito del tuo amico di Prato, per favore? grazie Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 06/04/2013 19:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a Scrivere "Laika" o "Webasto" non ci arrestano presumo che si possa anche scrivere: MATERASSIFICIO GILBEY'S snc 149, v. Zarini - 59100 Prato (PO) tel: 0574 25174 - fax: 0574 25174 L'amico che mi ha dati il consiglio è in pensione e AVEVA un materassificio, quello indicato è dove lui mi ha indirizzato sostenendo che lavorano bene anche come prezzi e posso solo confermare. Marco.