In risposta al messaggio di fmar del 26/07/2015 alle 19:42:14
Ciao a tutti, per un nuovo materasso mi hanno proposto questo nuovo materiale Qualcuno lo conosce oppure ha avuto modo di provarlo? Grazie Franco
Ciao franco
In risposta al messaggio di jjleto11 del 26/07/2015 alle 23:16:50
Ciao franco dalla foto sembra fibra sintetica tipo poliestere (molto generico) 😊 mi sai dire come l'hanno chiamato? ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
sembrerebbe il dryfeel, un particolare poliuretano altamente traspirante
In risposta al messaggio di marioselli del 27/07/2015 alle 16:35:10
sembrerebbe il dryfeel, un particolare poliuretano altamente traspirante oiraM
Ciao domani se riesco mi informo chiedo al mio amico materassaio
In risposta al messaggio di fmar del 28/07/2015 alle 13:14:52
ciao, questa notte ho dormito sopra quel materiale, il dryfeel, che dire, mi sono trovato bene. però, non mi convince. se poi dite che si schiacci con il tempo............... il punto a favore sarebbe il peso, molto contenuto
come pensavo è il dryfeel, però non è adatto da solo come supporto, è meglio abbinarlo al poliuretano espanso.
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/07/2015 alle 20:32:08
Mah... io andrei sull'ottimo latex idrico che ho provato e che presto metterò anche sui materassi di casa. MArco.
Ciao Marcò il "Latex idrico" ovvero poliuretano espanso ad acqua denominato così perché assomiglia al Lattice
In risposta al messaggio di jjleto11 del 29/07/2015 alle 21:28:48
Ciao Marcò il Latex idrico ovvero poliuretano espanso ad acqua denominato così perché assomiglia al Lattice ma come caratteristiche tecniche di composizione completamente diverse un ottimo prodotto 😏😏👍👍 ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Anche per il camper? È leggero e pieghevole con la mansarda sollevabile?
In risposta al messaggio di Marmaf del 29/07/2015 alle 22:51:32
Anche per il camper? È leggero e pieghevole con la mansarda sollevabile? Saluti Marco
Ciao Marmaf,
In risposta al messaggio di fmar del 30/07/2015 alle 07:34:54
Il problema del lattice è il peso mi sono orientato verso un materasso schiumato con sopra lastra di memory sett. prossima vi so dire ciao a tutti e grazie dei consigli. franco
Non solo, essendo una composizione naturale gli sbalzi termici creano qualche problema di durata