qualcuno e' in grado di procurarmi , a pagamento ovvio, il rele', il porta fusibile ed il diodo per le modifiche all'alimentazione del frigo e per tenere sotto carica la BM ? E' assurdo che nella mia cittadella non vi sia nessun rivenditore in grado di soddisfare questa mia richiesta...sara' materiale per la costruzione di navicelle spaziali? grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi, pagamento con accredito su pay pal o postepay .
dove abito...lasciamo perdere non vorrei urtare la suscettibilita' di qualche autoctono , e' probabile che sia io a non essere capace di trovare il negozio giusto, ma ne conosco solo due ...ho visitato i siti di cui sopra li vedo troppo macchinosi nella ricerca da parte di chi non e' del mestiere... chiedo solo a chi ha provveduto alle modifiche di spedirmi il materiale ,previo pagamento anticipato chiaramente...x videodue, leggo che sei di napoli, ci saro' tra due settimane al limite potresti farmelo tu questo favore? offro il caffe' ovvio..:) correggimi se sbaglio, occorre un relè a 12 Volt da 70A con contatti faston magnum un portafusibile chiuso e fusibile da 50A per alimentare il frigo dalla Bm, e diodo normale da almeno 10 Ampere con in serie una resistenza da non meno di 0,47 Ohm e da 15 o più Watt per la modifica inerente la carica a tampone per la BM, giusto?
Solo alcune precisioni
Come leggi dal sito di emme48
il rele per attacco automatico 220 /inverter o gruppo deve essere come ti avevo segnato prima, un doppio contatto e la finder lo fa
per il frigo su bm ci vuole un rele da 12v come tu dici e lo vendono i negozi accessori auto,per il diodo resistenza negozio componenti elettronici.
Non voglio nessun merito ...il grazie va a Marco(Emme48)
Franco
era solo per sapere..magari siamo vicini e ci possiamo aiutare! tutto qui!
io cmq sono di Terni se sei nei paraggi e sei interessato a scambiare opinioni..scrivimi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.