quote:Risposta al messaggio di babycosta inserito in data 10/09/2009 23:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se accetti un consiglio da una camperista datata il mio è questo: una buona moquette rasata, la trovi nei negozi specializzati ed è quella usata anche negli stand delle fiere. Ti puoi fare una dima e ritagliarla a filo dell'arredamento del tuo camper in un unico pezzo. Noi la usiamo da ormai 12 anni ed è ancora in buono stato. Talvolta chi più spende meno spende si dice e in questo caso è vero. Tra l'altro è ignifuga il che mi sembra molto importante. Buon lavoro Grazia[:)]
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 11/09/2009 14:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tery,per trovarlo alto 130cm ho dovuto girare e girare ma il risultato per quel che mi riguarda è ottimo. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 11/09/2009 17:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io uso questi tappetti in gomma sagomati a misura in bagno e in doccia e la sabbia e quant'altro passano sotto ma il pavimento del bagno se non erro è in termoformato mentre nella cellula c'è un buon linoleum e credo che lo sporco sotto il tappetto lo possa danneggiare ecco perchè optai per la moquette ed in effetti il mio pavimento è ancora adesso perfetto. Manie da donne forse ma lo rifarei. Buona notte Grazia
quote:Risposta al messaggio di babycosta inserito in data 16/09/2009 23:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao babycosta sono ancora Grazia e provo ad aiutarti: 1)allora la moquette che ti consiglio io rasata é adatta ai luoghi pubblici e quindi robusta (non so il costo)ed è quindi sicuramente a prova di bambini! 2)sicuramente 2 pezzi possone essere più facili da estrarre ma tieni conto della giuntura: a metà camper? secondo me è facile poi inciampare e col tempo magari prende brutte pieghe; però non conosco la disposizione del tuo mezzo e quindi vedi tu. Come già ti dissi la pulizia non è un problema un buon aspirapolvere e per eventuali macchie faccio come per i tappeti di casa. Ciao