quote:Risposta al messaggio di freetime47 inserito in data 30/11/2013 13:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il disturbo freetime47 per caso sei in possesso del manuale centralina comandi del Prince io ho un 530 e sto girando per cercarlo Grazie in anticipo per il tuo aiuto paola&robi
quote:Risposta al messaggio di paolarobipoppy inserito in data 03/02/2014 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per caso una di queste due?
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 03/02/2014 19:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve scusate l'intrusione io avevo proprio bisogno Del manuale della centralina quella con la scritta prince Dove posso reperirlo?grazie
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 03/02/2014 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova sul sito della CBE, in caso contrario vedo di fartelo avere io. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 03/02/2014 19:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie camperistadoc e' il PC 150 el con il display puli fare qualcosa ? Un saluto paola&robi
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 03/02/2014 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito cbe non trove niente rise I a farmi avere una copia La Mia e mail e: roxpiax@libero.it Grazie per la tua cortesia paola&robi
quote:Risposta al messaggio di paolarobipoppy inserito in data 03/02/2014 19:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà è andato molti in basso il topic unito degli elnghisti della famiglia reale. Quella centralina, che è una normale centralina della CBE col marchio elnalgh, è identica alla mia (mod. 2011), ed è piuttosto sfortunata nella versione col biscione. Per i livelli dell'acqua ho dovuto sostituirla DUE volte, per fortuna in garanzia. Ma anche ora fa le bizze. Se in un topic specifico ne vuoi parlare, o in mp, discutiamo più che del manuale di eventuali problemi specifici. @freetime47 Dubito che la geometria del modello 2009 sia differente dal mio 2011. Ho alcuni cuscini che ho sempre lasciato a casa. Una persona distratta potrebbe avergli fatto fare una brutta fine. Ovviamente con base di qualcuno dell'anno giusto, ci sono forumisti che lo hanno, potresti provarli prima e farteli fare dopo non è poi così complesso. In ogni caso chi ti ha venduto il camper è stato disonesto sotto questo aspetto, o te lo diceva o te li dava.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di paolarobipoppy inserito in data 03/02/2014 22:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho scanner, se vuoi posso farti delle foto del libretto e mandartele... Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 03/02/2014 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la risposta provato ma niente a me le foto Andrebbero bene se puoi inviarmele mi faresti Un grosso piacere.ciao
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 04/02/2014 23:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena ho tempo scatto le foto col telefono e te le mando... La tua mail? Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 05/02/2014 17:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gigiderapa@libero.it Grazie ancora gentilissimo [:)]
Viaggiare apre la mente...