quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/09/2010 00:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho di serie della Heki. Caldo d'estate e freddo d'inverno; però vedere le stelle, oppure nevicare, dalla dinette, è impagabile!
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/09/2010 19:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi sei sempre obbligato ad andare in AA o camping
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/09/2010 13:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello monato di serie sulle dinette dei Sailer. Ad azionamento manuale; ingloba al suo interno 2 lampade al neon. Più che il freddo in inverno ribadisco che si patisce molto caldo in estate, anche se è corredato di apposita tendina; se poi sei costretto ad usare il generatore per usare il clima...spero di non parcheggiare mai vicino a te!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/09/2010 20:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa di nuovo artur, hai per caso delle foto. o se hai modo puoi inviarmele per mms , sinceramente non lo mai visti montati sui s.b. ma tanto il salier e lo stesso tranen che manca la mansarda
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/09/2010 21:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho foto ma lo vedi sul sito della Rimor con la funzione "panoramica" all'interno delle schede dei modelli.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 25/09/2010 01:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho comperato il mio estro 4 il maxi ancora non era di serie , il mezzo che era disponibile però lo aveva montato , praticamente non lo volevo e me lo sono ritrovato , ora , se dovessi cambiare camper , la prima cosa che vorrei sarebbe proprio l'oblò maxi elki Ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2010 23:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo , come hai l illuminazione intorno nella zona dell maxi