CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis 411 scarico acque chiare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
testa
testa
13/01/2010 111
Inserito il 14/06/2011 alle: 16:12:48
Salve a tutti, sapete dirmi per favore dov'e' posizionato il rubinetto di scarico delle acque chiare sul mio mezzo? Sono andato sotto scocca proprio nel punto dove dovrebbe essere alloggiato ma non l'ho trovato. Mc Louis 411 su fiat ducato anno 2006. Saluti Enzo
16
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 14/06/2011 alle: 16:49:43
ciao prova a guardare sotto la dinette dove c'è il serbatoio acque chiare e dovresti trovare in rubinetto per scaricare se cosi non fosse segui il tobicino e vedi dove va a finire buona giornata Nat
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 14/06/2011 alle: 17:02:14
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 14/06/2011  16:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non è dentro il serbatoio?? intendo dire che una volta tolto il tappo delle chiare e cacciando dentro la mano nello stesso trovi un tappo che se tolto scarica tutto ilcontenuto....almeno sul mio èe tanti altri è così.... P.S.: io ho un RIMOR
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 15/06/2011 alle: 00:28:47
stesso modello stesso anno. dinette opposta al serbatoio vi sono la pompa con sopra il tubo una leva con due posizioni. quella serve per vuotare il boiler e la pompa, poi nell'angolo sempre della dinette vicino alla parete del camper vi è un rubinetto nero, un pò scomodo, quello serve per il serbatoio delle acque chiare,esce molto piano ma esce,spero di esserti stato di aiuto
15
testa
testa
13/01/2010 111
Inserito il 15/06/2011 alle: 08:14:38
Grazie Ulissee, ho capito perfettamente, non pensavo che avessero messo il rubinetto sotto il bruciatore, li veramente non avevo guardato. Un caro saluto ed a risentirci, visto che godiamo insieme dello stesso modello di camper. Anzi approfitto per dirti che mi trovo benissimo su questo mezzo, ha una motorizzazione favolosa e devo stare sempre attento ai limiti di velocita, chiaramente sulle strade a 90kmh. E' molto versatile e' stato economico l'acquisto e per me e mia moglie e'un mezzo eccellente, gli altri due mezzi che ho avuto non ci avevano dato queste sensazioni. Saluti Enzo
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 16/06/2011 alle: 15:37:47
Hai perfettamente ragione mezzo ok,io avevo pensato dopo poco di cambiarlo per il discorso della doccia,ma ora dopo la piccola modifica fatta penso che lo terrò fin che funziona,saluti marco
15
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 16/06/2011 alle: 19:12:15
ciao .W il lagan 411 . C'e' l'Ho anche io e mi trovo benissimo portato ad ogni temperatura e fatto quasi 9000 km ne sono molto contento. Paolo
15
testa
testa
13/01/2010 111
Inserito il 17/06/2011 alle: 07:57:53
Carissimi Marco e Paolo, sono felice che anche voi siete soddisfatti del "nostro"mezzo. Prima di questo ho avuto un altro Mc.430V ma con motorizzazione 1900, mezzo da dimenticare. Fortunatamente nell'anno 2008 sono riuscito a venderlo, ho preso questo di due anni di vita quasi pari al nuovo. Camper molto divertente e performante di motorizzazione, con bassi consumi ed un ottimo rapporto qualita' prezzo. Sicuramente anch'io lo terro fino alla fine, anche perche' ho 62 anni e per me e mia moglie va benissimo, poi non ci piacciono gli "sborroni" che acquistano i camper costosissimi, solo per dimostrare quanto e' grande la loro ricchezza,magari accendendo finanziamenti da 300 mesi.Comunque viva la liberta' individuale, cio' che dico e' senza invidia per nessuno e tutti sono liberi di gestirsi come meglio credono. Un caro saluto ed a presto. Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link