CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Glen 430

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
9
Ielena
Ielena
29/09/2016 3
Inserito il 29/09/2016 alle: 11:53:40
Ciao a tutti, possiedo un Glen 430 della MCLOUIS immatricolato nel 2006. Avrei bisogno di un piacere da  parte di altri proprietari dello stesso mezzo. Gentilmente potreste guardare nel vostro libretto di circolazione che misura di pneumatici hanno scritto? E con che misura voi state circolando? Dopo tutti questi anni di viaggi e revisioni ci siamo sentiti dire dal meccanico che abbiamo le ruote sbagliate, dal gommista che abbiamo il libretto sbagliato e dalla concessionaria dove abbiamo acquistato il mezzo, nuovo a suo tempo,.... meglio non dire visto la maleducazione della persona con cui ho affrontato il casoangry
14
ellemare49
ellemare49
19/06/2011 366
Inserito il 29/09/2016 alle: 12:59:12
Ciao Ielena

Ti mando il libretto del mio ex camper Mc Louis 430 ww immatricolato in luglio 2003.
Saluti

luca
9
sardella
sardella
15/12/2016 37
Inserito il 15/12/2016 alle: 09:05:44
Ciao, sto puntando anche io ad un mclouis 430 glen 2000jtd del 2006.....
non l'ho ancora visto, ma dato quello che hai scritto farò attenzione alle gomme montate ed al libretto...
posso domandarti alcune cose su questo mezzo?
la stufa è la truma 3002?
per le finestre hai verificato se sono interessate dalla azione di sicurezza sea?
leggevo che in alcuni anni davano problemi..

14
ellemare49
ellemare49
19/06/2011 366
Inserito il 15/12/2016 alle: 21:03:14
Ciao Sardella
Il mio del 2003 aveva la stufa Truma 3200.
Quando lo ho dato dentro alla concessionaria per prendere il Mc Louis 535G cominciava ad avere problemi alle finestre, eravamo nel 2010, poi ci pensarono loro a sistemarlo.
Un mio amico ha un camper del 2004, ed il problema alle finestre comincia a manifestarsi ora, si sta informando come risolvere.
Non so se il problema riguarda anche quelli costruiti  nell'anno 2006.

Noi ci siamo trovati benissimo, il 430 è un ottimo mezzo lungo solo 620 con gavone laterale, essendo in tre non usavamo il letto inferiore a castello, per cui rimaneva libero il gavone per metterci dentro tre bici incastrate una sull'altra.
Anche il mio era 2000 jtd, motore non brillante ma indistruttibile e parco nei consumi, se sei un tipo a cui non piace correre và benissimo, abbiamo girato l'europa e spesso andavamo a sciare per cui nessun problema, solo che non bisogna aver fretta.....

Se vuoi altre info chiedi pure.

Ciao

luca
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 15/12/2016 alle: 21:29:12
In risposta al messaggio di ellemare49 del 15/12/2016 alle 21:03:14

Ciao Sardella Il mio del 2003 aveva la stufa Truma 3200. Quando lo ho dato dentro alla concessionaria per prendere il Mc Louis 535G cominciava ad avere problemi alle finestre, eravamo nel 2010, poi ci pensarono loro a sistemarlo.
Un mio amico ha un camper del 2004, ed il problema alle finestre comincia a manifestarsi ora, si sta informando come risolvere. Non so se il problema riguarda anche quelli costruiti  nell'anno 2006. Noi ci siamo trovati benissimo, il 430 è un ottimo mezzo lungo solo 620 con gavone laterale, essendo in tre non usavamo il letto inferiore a castello, per cui rimaneva libero il gavone per metterci dentro tre bici incastrate una sull'altra. Anche il mio era 2000 jtd, motore non brillante ma indistruttibile e parco nei consumi, se sei un tipo a cui non piace correre và benissimo, abbiamo girato l'europa e spesso andavamo a sciare per cui nessun problema, solo che non bisogna aver fretta..... Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao luca
...

il nostro è un 460 del 2001, oltre a dire che le gomme sono le stesse del 430 nonchè quelle indicate da ellemare49, vorrei aggiungere che anche il nostro ha il problema finestre, nessuno ne ha mai risposto, risultato 1 cambiata 7 o 8 anni fa, altre due un paio di anni fa, le ultime due messe in sicurezza dal sottosritto con piastrina, contropiastrina bulloncino a dado

mi sento di dirvi di NON aspettare che il problema si manifesti, ma, se avete il dubbio provvedete (come credete, sostituzione o messa in sicurezza) per tempo perché talvolta la finestra si scolla d'un tratto senza preavviso come successo a noi per quella della dinette
ciao
sTefaNo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
manuel82
manuel82
15/11/2011 116
Inserito il 15/12/2016 alle: 23:11:26
Lavoro in agenzia di pratiche auto e devo constatare che su alcuni mezzi ci é capitato che i dati dell'omologazione pneumatici fossero errati.
purtroppo il problema lo può risolvere solo la casa madre, aggiornando l'omologazione del veicolo
cosi facendo a terminale i dati risultano esatti, ma la carta di circolazione (libretto) deve essere ristampata per poter riportare i dati esatti.
la ristampa, la motorizzazione non la fa gratis, quindi é necessario pagare per un errore non proprio ma nemmeno imputabile al concessionario o all'agenzia
Ps non voglio difendere nessuno solo dare informazioni esatte

11
broki
broki
24/06/2014 50
Inserito il 16/12/2016 alle: 05:32:24
ciao a  tutti,possessore di mc louis 430 e gommista meccanico,anche il mio monta la misura 215/70-15con codice carico e velocita' scritto su libretto di circolazione riguardo alle finestre anche le mie hanno avuto il problema dello scollamento che ho risolto smontando ed incollando poi successivamente bloccando con bulloncini e rondelle ai quattro lati delle stesse.Ma non ho capito quale sia il tuo problema ,monti forse pneumatici diversi da quelli scritti in carta?Perche' se cosi'fosse le dovrai sostituire,altrimenti se la misura corrisponde ma il codice velocita'e carico sono superiori a quelli sritti sei in regola ,Franco.
francoa
16
poldo259
poldo259
19/12/2009 100
Inserito il 17/12/2016 alle: 21:31:20
ciao anchio ho mc louis 430 del 2001 ma non capisco quale sia il problema delle ruote il mio monta 215 70 15  e per le finestre si sono scollate anche le mie ho messo delle viti nei 4  angoli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link