In risposta al messaggio di ellemare49 del 15/12/2016 alle 21:03:14
Ciao Sardella Il mio del 2003 aveva la stufa Truma 3200. Quando lo ho dato dentro alla concessionaria per prendere il Mc Louis 535G cominciava ad avere problemi alle finestre, eravamo nel 2010, poi ci pensarono loro a sistemarlo.Un mio amico ha un camper del 2004, ed il problema alle finestre comincia a manifestarsi ora, si sta informando come risolvere. Non so se il problema riguarda anche quelli costruiti nell'anno 2006. Noi ci siamo trovati benissimo, il 430 è un ottimo mezzo lungo solo 620 con gavone laterale, essendo in tre non usavamo il letto inferiore a castello, per cui rimaneva libero il gavone per metterci dentro tre bici incastrate una sull'altra. Anche il mio era 2000 jtd, motore non brillante ma indistruttibile e parco nei consumi, se sei un tipo a cui non piace correre và benissimo, abbiamo girato l'europa e spesso andavamo a sciare per cui nessun problema, solo che non bisogna aver fretta..... Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao luca
il nostro è un 460 del 2001, oltre a dire che le gomme sono le stesse del 430 nonchè quelle indicate da ellemare49, vorrei aggiungere che anche il nostro ha il problema finestre, nessuno ne ha mai risposto, risultato 1 cambiata 7 o 8 anni fa, altre due un paio di anni fa, le ultime due messe in sicurezza dal sottosritto con piastrina, contropiastrina bulloncino a dado