quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/02/2013 15:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'indicazione, sarei comunque più tranquillo se questa cosa me la indicasse chi lo ha già fatto sullo stesso mezzo o chi lo possiede. Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 - Su Elnagh Super D 110
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 23/02/2013 15:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok!
quote:Risposta al messaggio di fiesta inserito in data 23/02/2013 21:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono pienamente d'accordo, penso che il punto migliore probabilmente sarà proprio al di sopra dell'armadio dove credo che la Mc Loius abbia previsto il passaggio per il palo antenna, o per meglio dire dove spero che la Mc Louis abbia previsto la possibilità di forare... nel mio VR è così spero che abbiano adottato la stessa filosofia [;)][;)] Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 - Su Elnagh Super D 110
quote:Risposta al messaggio di ellemare49 inserito in data 24/02/2013 11:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tantissimo, non è che avresti una fotografia da postare? Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 - Su Elnagh Super D 110
quote:Risposta al messaggio di ellemare49 inserito in data 24/02/2013 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio pubblicamente Luca, ciò che è giusto è giusto, fossero tutti solidali come lui...[;)][;)][:D][:D][;)][;)] cito per conoscenza alcuni passi che credo siano interessanti al fine di fare un buon lavoro sul mezzo citato, che magari possono servire a qualcun'altro:
quote: ... omissis ...Dietro la centralina c'è uno spazio per fare passare il cavo, smonta la centralina facendo leva con un piccolo cacciavite sulla cornice delicatamente, li dietro c'è il passaggio dei cavi dal tetto, dalla centralina poi esiste un tubo per i cavi che arrivano alla batteria. ... omissis... Se posso darti un consiglio compra il passa cavo da due posti (non da uno come il mio), nel caso dovessi mettere un secondo pannello o altro è già predisposto, non si sa mai. >> Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 - Su Elnagh Super D 110