quote:Originally posted by mare mosso> Ciao, mi sa che qui non c'è nessuno...e sinceramente non so se ne hanno venduti.... Io ho il 674G: identico ma senza mansarda...Spettacolo! Che zona sei?
Cerco disperatamente qualcuno che ha acquistato il Tandy 638G per conoscere pregi e difetti. Grazie (o sono l'unico che vorrebbe comprarlo?) gra[:)][:)]zie >
quote:Originally posted by mare mosso> Ciao. Ti avevo già risposto nell'altro tuo thread sullo stesso argomento. Il letto a poppa è bellissimo, ma dato che la parte in fondo è rotondeggiante, in due se alti oltre il metro e settantacinque si rischia di tenere i piedi di fuori (provato sul posto) . Ma tu ci sei salito o lo hai solamente visto sul depliant? Se hai la combi il boiler è integrato. A che prezzo lo hai visto. e con che meccanica. Ciao Danieleid="blue">
ciao bnvale, mi sa ch egià ci siamo sentiti. Mi chiamo carlo e posto dalla provincia di Caserta. Approfitto della tua esperienza per chiederti se il letto posteriore è abbastanza largo per 2 persone normali (m.1.76). Ho letto sul depliant che non è previsto il boiler. Esendo la mia 1 esperienza ti chiedo , come si riscalda l'acqua, con la Combi? Grazie[:)][8D][:I] carlo >
quote:Originally posted by mare mosso> Io ho da 5 anni un tandy 620 e sono sostanzailmente soddisfatto del mio mezzo. Conosco molto bene il tandy 638G che ho visto diverse volte, però una cosa mi sento di dirtela, ti sei reso conto quanto è lungo???? mi pare 7,40 è una esagerazione (perlomeno a mio parere), per il resto mi pare ok!!!!
Cerco disperatamente qualcuno che ha acquistato il Tandy 638G per conoscere pregi e difetti. Grazie (o sono l'unico che vorrebbe comprarlo?) gra[:)][:)]zie >