quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/10/2010 16:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, mi piacerebbe sapere come mai hai venduto il Rimor per acquistare veicoli della stessa categoria, tempo fà ricordo che ambivi a mète più sostanziose! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/10/2010 16:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/10/2010 16:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e ben ritrovato, se il discorso vale per motivi fisici, ti capisco, ed anche aggiornare la meccanica e in generale il tutto è giusto anche quello. Venendo ai mezzi ho notato delle sostanziali migliorie nei MC Louis, sono meglio rifiniti ma la tecnica costruttiva è sempre la stessa, mentre Roller Team è cambiata sostanzialmente, anche se sono sempre scettico nell'acquistare un prodotto nuovo appena uscito e non collaudato. Il nuovo sistema costruttivo è di socuro di notevole pregio ma io aspetterei un'anno almeno per far si che eventuali difetti vengano tolti. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/10/2010 17:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio hanno la carenatura inferiore in vtr mentre nel gruppo SEA non sempre viene messa. Se intendi la carteratura cioè i fascioni sono in plastica ABS, mentre ora viene messa una lastra di vetroresina solo nel fondo del garage e non in tutto il pavimento. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 11/10/2010 17:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/10/2010 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/10/2010 19:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Massimo le motivazioni importanti sono quelle che contano, per il resto le due meccaniche sono molto differenti. Il Fiat si guida come una vettura, silenzionso, potente e stabile, ti dimenticherai di avere un gigante di 7 metri, infatti a volte lo faccio e devo subito rientrare in me altrimenti...!! La trazione posteriore è indubbiamente migliore per la motricità su fondi a scarsa aderenza ma per la stabilità il nuovo Ducato a carreggiata allargata e telaio ribassato non teme confronti. Salui Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/10/2010 20:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 12/10/2010 09:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>