quote:Risposta al messaggio di DinoRE: Visto precedenti esperienze lette qui sul COL, accertati che gli esiti dei tagliandi vengano inviati alla casa madre, pena la nullità della garanzia infiltrazioni.>> Giusto. A me è successo di dover chiedere un piccolo interrvento e la SEA mi ha contestato di non aver fatto i tagliandi (comunque regolarmente timbrati). Per fortuna il concessionario -scrupoloso- ogni volta che inserisce un tagliando on-line fa la stampa della schermata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 08/02/2011 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nò non sei l'unico...ma è una presa per i fondelli quotidiana... hai mai assitito al controllo della garanzia....è uno spasso..solo per farti quel timbro ti infila il mezzo in un tunnel di tubi con tante docce e il solito boccino da dentro che con la manina aspetta che non caschi un goccia....morale...esci eeee" grazie 100,00 euro"..per un timbrino... Non ne faccio una questione di costi ma di sicurezza mia del mezzo così con 12.000,00 euro ho realizzato il garage per il mezzo.. non credo sia una questione di costi vi avevo anticipato ma di principio sull'antispennamento sistematico del cliente!! Poi frà 5 Anni se ne riparlerà...se il mezzo è bello e sano non faranno delle storie!!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/02/2011 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo siano così maliziosi..però ci lasciano sempre il dubbio e ci sentiamo comunque sempre spennati
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 07/02/2011 22:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che la garanzia sulle infiltrazioni ce l'hai in tutti i posti dovi ti trovi e non solo sul piazzale, mentre il telo puoi permetterti di portartelo appresso? Ciao
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/02/2011 22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>