CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Meglio una garanzia infiltrazioni o una copertura?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
Piccolododo
Piccolododo
11/03/2010 112
Inserito il 09/02/2011 alle: 15:42:39
Beh! non pensavo di far prendere fuoco alla cartella con questo argomento, comunque non sono le 130 € pagare ogni anno, ma il comportamento del concessionario che già in passato per infiltrazioni dell'oblò sopra il tetto, dopo mesi di richieste di riparazione l'ho dovuto minacciare di andare per vie legali se non mi avesse riparato l'infiltrazione; e poi proprio di questi giorni un mio amico che ha comprato insieme a me lo stesso Challenger ex noleggio di tre anni, non gli si accendeva più il termostato del riscaldamento, portato dal concessionario questi cambia la scheda e visto che ancora non gli funzionava gli ha detto al cliente se lo portava lui alla Truma a Firenze per farselo vedere [xx(], ma è roba da matti! A questo punto che fiducia ho io di questo concessionario toscano [?] E poi non è che l'ho sotto casa....devo prendere il camper fare 30 km. farmi accompagnare, riportare ecc. ecc. Non vi voglio annoiare oltre. Però chiedo ancora suggerimenti - Grazie
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 09/02/2011 alle: 15:52:29
HO CAPITO DI QUALE CONCESSIONARIO PARLI IO NON HO COMPRATO IL MEZZO DA LORO XKè SAPEVO KE NONJ ERANO MOLTO AFFIDABILI
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 09/02/2011  15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Dream One
Dream One
-
Inserito il 09/02/2011 alle: 16:13:27
Non so se possa servire ma in questo caso segnalate i concessionari alla casa madre. Magari pure a loro non frega nulla ma ci perdete 5 minuti a farlo mezzo mail!
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 09/02/2011  15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 09/02/2011 alle: 16:59:00
quote:Risposta al messaggio di fede86rico: HO CAPITO DI QUALE CONCESSIONARIO PARLI IO NON HO COMPRATO IL MEZZO DA LORO XKè SAPEVO KE NONJ ERANO MOLTO AFFIDABILI>
> Stiamo parlando degli UNICI concessionari Challenger della Toscana? Se sì, ecco perchè l'ho comprato in Romagna! [;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
0721roberto66
0721roberto66
20/10/2008 95
Inserito il 09/02/2011 alle: 22:49:56
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 07/02/2011  22:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>o conperato il canper di 2 anni tagliandato con tinbri fatti vado a fare il sucessivo mi dicono che ce' un danno notevole di infiltrazione mi aqnno risposto che problema ce' paga la casa madre poi abbiamo scritto sorpresa la casa madre non vuol sapere niente perche' il secondo controllo non e' stato trascritto alla casa madre quindi se lo fai assicurati che il concessonario lo rigiri alla casa madre seno sei scoperto ed ai speso dei soldi inutilmente Roberto[V]
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 10/02/2011 alle: 09:45:29
SI DI LORO
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/02/2011  16:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 10/02/2011 alle: 12:29:00
Ti conviene pagare i 130€. Ho un Granduca Garage del 2009, lo tengo sempre al coperto dentro ad un capannone industriale, e lo scorso ottobre quando l'ho portato a fare il tagliando hanno trovato un'infiltrazione sulla finestra laterale sinistra della mansarda. Risultato: hanno fatto tutto il lavoro ed io ho solo pagato il prezzo del tagliando. Senza mi sarebbe costato sicuramente di più. Buoni KM.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/02/2011 alle: 13:05:01
E comunque, se valgono le stesse regole delle auto, un tagliando potrebbe essere effettuato presso un qualsiasi riparatore di camper anche di altre marche purchè professionalmente qualificato. Credo che il "giochino" della registrazione on-line dei tagliandi serva ad aggirare proprio questa regola. In questo modo ci sarebbe più concorrenza e i prezzi scenderebbero, ma si sa: siamo nella repubblica delle banane... e dei furbetti.
15
laserra2009
laserra2009
03/05/2010 7
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:18:10
ma...noi costruiamo strutture e coperture in teli ignifughi

http://www.laserra2003.4000.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link