CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mercato del pesce OT

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 21/03/2014 alle: 10:21:28
E' da un po' che sono presente in questo forum e mi è sempre piaciuto per il clima di amicizia e per la disponibilità di tutti ( anche se a volte ci sono state delle discussioni accese ma pur sempre costruttive ). Ultimamente vedo dei presunti camperisti che pubblicizzano in modo sfacciato le loro attività, con tanto di nome, siti internet e addirittura preventivi in presa diretta. Per carità, ogniuno è libero di fare ciò che vuole ma a questo punto, dal mio punto di vista, questo forum perde quelle basi che mi piacevano tanto... Scusate lo sfogo e grazie a tutti per le battute simpatiche che ho potuto scambiare fin ad ora e per le molte cose che ho potuto imparare ( gratis ) da molti di Voi
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 21/03/2014 alle: 18:41:45
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 21/03/2014  10:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se da esperti del loro settore danno consigli e informazioni aggratis ben vengano ,magari se commercianti di qualcosa potrebbero agevolarci per qualche cordata di acquisto di beni o servizi,con le nuove tecnologie hai pubblicità gratis ma se sgarri fai anche presto a chiuderti le porte in faccia da solo ,quindi penso che questi colleghi non siano quà solo con secondi fini (spero). giampy68
11
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Inserito il 21/03/2014 alle: 21:29:26
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 21/03/2014  18:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bravo giampy hai colpito nel segno io non volevo rispondere ma come ho detto in un'altro caso il link della mia off. serve per dare un peso alle informazioni e ai suggerimenti che do,dimostrando che parlo solo per conoscenza di quello che so (il mio lavoro )[^][^] un paio di prezzi dei pneumatici che ho inserito e stato richiesto espressamente, ma non faccio publicità di tutto quello che ho ma e ovvio che se mi chiedono qualcosa non mi tiro indietro[:)][:p][:)][:p] Poi è la stessa cosa che mettere link di dove uno ha acquistato qualcosa e lo fanno tutti kevin vai a guardare i miei interventi (ovvio se ti riferivi a me) ps ho anche un'altro nik jery[:0][:0] che lo uso non per dare informazioni ma solo per conoscere gente e uscire in compagnia con il mio adorato CAMPER[:D][:D] www.elettroclima.biz giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link