quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 21/03/2014 10:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se da esperti del loro settore danno consigli e informazioni aggratis ben vengano ,magari se commercianti di qualcosa potrebbero agevolarci per qualche cordata di acquisto di beni o servizi,con le nuove tecnologie hai pubblicità gratis ma se sgarri fai anche presto a chiuderti le porte in faccia da solo ,quindi penso che questi colleghi non siano quà solo con secondi fini (spero). giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 21/03/2014 18:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo giampy hai colpito nel segno io non volevo rispondere ma come ho detto in un'altro caso il link della mia off. serve per dare un peso alle informazioni e ai suggerimenti che do,dimostrando che parlo solo per conoscenza di quello che so (il mio lavoro )[^][^] un paio di prezzi dei pneumatici che ho inserito e stato richiesto espressamente, ma non faccio publicità di tutto quello che ho ma e ovvio che se mi chiedono qualcosa non mi tiro indietro[:)][:p][:)][:p] Poi è la stessa cosa che mettere link di dove uno ha acquistato qualcosa e lo fanno tutti kevin vai a guardare i miei interventi (ovvio se ti riferivi a me) ps ho anche un'altro nik jery[:0][:0] che lo uso non per dare informazioni ma solo per conoscere gente e uscire in compagnia con il mio adorato CAMPER[:D][:D] www.elettroclima.biz giovanni