quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 01/03/2014 21:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se guardi sul mio link io lo fatto su diverse vetture il risultato e ottimo ma ci vuole un po di esperienza [:)][:)] e parecchio tempo e pellicola se vuoi farlo tu ti confermo il PlastiDip come dice bottastra è una pellicola spray molto più semplice da dare e il risultato e molto buono e più veloce IO che ho provato entrambe sono dell'idea che il PlastiDip sia più semplice ed economico ma meno duraturo[;)][;)][;)] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 02/03/2014 07:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che sia la pellicola che il plasti dip una volta tolta sotto rimane perfetto[:D][:D] pensa che c'è anche il trasparente come pellicola che serve da proteggere la carrozzeria dalle sassate, da applicare nei parafanghi e sul cofano e il paraurti[;)][;)] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 03/03/2014 16:46:12 (> la bomboletta costa circa 20.00 euro e c'è quasi di tutti i colori ti lascio un paio di linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.plastidip.it/prodott...
http://www.tuttipazziperiprezzi...
ciao[;)][;)] www.elettroclima.biz giovanniquote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 03/03/2014 17:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, le verniciature odierne sono tutte a due strati , anche le tinte pastello . Ritengo comunque interessante questa gomma spray , l'hai già adoperata , con quali risultati [?] Si nota che c'è uno strato in più , posticcio [?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/03/2014 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e ovvio che se fai un punto e basta il gradino lo vedi perchè ha uno spessore come la pellicola, il risultato è buono:
la scelta dei colori non è stata mia[xx(][xx(][xx(]
la vettura è un mezzo autoscuola.[:0][:0]per non passare inosservata[:D]
appena posso ti metto due foto dello sooter nero opaco una favola[;)]
www.elettroclima.biz
giovanni quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/03/2014 22:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no e il colore che ha scelto... verde opaco[xx(][xx(] dimenticavo per toglierla la pellicola spray parti da un lato e la strappi via a mano. mentre la pellicola adesiva va scaldata e dopo strappata via e pulita la vernice sotto dalla colla che ci rimane . Ma in tutte e due i casi non si rovina assolutamente la vernice originale quindi puoi cambiarla da solo quando vuoi sia se si rovina o se vuoi cambiare il lok www.elettroclima.biz giovanni
quote: ... mentre la pellicola adesiva va scaldata e dopo strappata via e pulita la vernice sotto dalla colla che ci rimane . Ma in tutte e due i casi non si rovina assolutamente la vernice originale quindi puoi cambiarla da solo quando vuoi sia se si rovina o se vuoi cambiare il lok >> bene, io ho scelto di utilizzare il wrapping ... appunto per cambiare look e rifarlo nel caso, in futuro, volessi riaggiornarlo. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 03/03/2014 23:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, ovviamente voi del settore usate darla con la pistola, giusto? Non credo che con le bombolette si possa ottenere un risultato uniforme su una superficie grande come il cofano, magari va bene per uno specchietto a superficie limitata.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 03/03/2014 23:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per grandi dimensioni e meglio una qualsiasi pistola a spruzzo anche dell'oby basta che hai un compressore,perchè con la bomboletta l'erogazione non è costante e quindi ti può venire una qualche goccia o spruzzo di pittura che comunque se vai con cautela si può fare anche perchè al contrario della pittura normale con questa una volta asciutta le inperfezioni puoi correggerle con un pò di diluente e una spugnetta[;)][;)] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 03/03/2014 23:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, ultima domanda ...giuro[:D] Per la vernice ...ok , nessun problema , le eventuali decals [?][?] Mi posti un link per acquistare le bombolette[?][?] A riGrazie[;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 03/03/2014 23:47:49 (> li ho già messi sopra comunque..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.plastidip.it/prodott...
http://www.tuttipazziperiprezzi...
[;)][;)] www.elettroclima.biz giovanniquote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 03/03/2014 23:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian, ..e ti pareva [:D] Immagino , dato il periodo , che lo travestirai da BATMOBILE [:0][:0] E poi [?][?] ..alla prossima puntata [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/03/2014 00:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi Marco ! mi piace la grafica della "linea E" attuale fatti sentire ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 04/03/2014 03:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz...copi il tuo presidente[:0][:0][?][?][:D][:D] Ti chiamo in pausa pranzo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 04/03/2014 00:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni , grazie , mi erano sfuggiti i link[:I] Non mi hai detto cosa succede con le decals della grafica , posso applicare la gomma senza far danni , in particolar modo nel momento in cui volessi toglierla [?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/03/2014 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onestamente su degli adesivi non l'ho mai applicata [:0][:0]ma a logica mi viene da pensare che non crea nessun danno ma non ne sono certo,[?][?] per la pellicola adesiva sono sicuro che quando vai a toglierla ti stacca tutto perchè molto più dura e resistente www.elettroclima.biz giovanni