In risposta al messaggio di dagop68 del 08/01/2017 alle 17:56:32
Ciao a tutti nei buoni propositi del nuovo anno ho deciso di rendere automatico il meccanismo che varia l altezza del letto posteriore .Devo individuare un motorino elettrico che riesca ad alzare il tutto circa 40kg (letto +meccanismo)Accetto volentieri consigli .Grazie dago
guarda il sito di mapa store magari ti puo essere utile
In risposta al messaggio di geppetto22 del 08/01/2017 alle 18:50:20
guarda il sito di mapa store magari ti puo essere utile
Ciao grazie per la risposta. Ho guardato il sito della mapa ma vendono letto completo di meccanismo automatico io ho bisogno solo di un motorino elettrico e di capire dove fissarlo.Il mio meccanismo manuale è della Project 2000
Danilo In risposta al messaggio di dagop68 del 08/01/2017 alle 19:00:24
Ciao grazie per la risposta. Ho guardato il sito della mapa ma vendono letto completo di meccanismo automatico io ho bisogno solo di un motorino elettrico e di capire dove fissarlo.Il mio meccanismo manuale è della Project 2000 dago
Sul mio semintergrale ci sono due letti matrimoniali movimentati da sistemi elettrici Project 2000: chiedi a loro.
www.cbfmotors.it
, ma se cerchi "motoriduttore" su Google ne trovi a migliaia.In risposta al messaggio di mcelli del 08/01/2017 alle 22:35:45
Prova a cercare un motoriduttore, lo usava anche Laika per il gradino elettrico dell'ecovip e, come dice scubidu, sono i classici motorini da tergicristallo. io il ricambio l'ho preso qui www.cbfmotors.it, ma se cerchi motoriduttore su Google ne trovi a migliaia. ciao
Ciao grazie per il consiglio ho guardato i motoriduttori e credo sia una soluzione valida mi sorge un dubbio su quale potenza ha bisogno per alzare il letto che peserà una 40kg? ?
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 09/01/2017 alle 11:59:35
Hai già letto qua su COL Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Si lo letto!Gran bel lavoro!!!!A oggi ho capito che devo acquistare un motoriduttori da 12v con una coppia di 25 -30 nm poi devo capire come collegarlo al mio sistema manuale.....purtroppo ho poco tempo da dedicarci oggi
mi tocca far denti. Sono rientrato stamattina al lavoro dopo un bel giro in Camargue nelle feste