In risposta al messaggio di carlo target del 14/11/2016 alle 12:35:01
Ciao, In camper ho il problema di dove tenere la spazzatura, inoltre ho un bimbo di un anno che fa il suo lavoro, ovvero tocca tutto!! Stavo pensando di prendere un piccolo cestino da 15L e montarlo sulla portiera del camper, si può fare? Non vorrei sforacchiare e poi trovarmi solo a rovinare il polistirolo interno. Grazie a tutti Buoni km a tutti
In risposta al messaggio di carlo target del 14/11/2016 alle 13:01:01
Ok, ma nella portiera avevi una qualche predisposizione? Io ho un piccolo cestino non di serie, comprato al brico, devo fargli io i fori... Grazie Buoni km a tutti
Ciao,
In risposta al messaggio di carlo target del 14/11/2016 alle 14:31:00
Grazie dei consigli @GRINZA -> tu hai la porta antizanzare, io no... avevo già letto una soluzione simile in altro tred Non è male anche l'idea di tenerla in bagno.. effettivamente li il pargolo non arriva ed io hosempre paura a fare fori al camper (p.s. anche noi diamo di salviette, in estate direttamente doccia ) Questa sera studio le opzioni Buoni km a tutti
Sulla porta, zingarate a parte, è il posto più pratico e a portata di mano. Con la bella stagione poi, in AA o campeggio, dove di solito la porta rimane sempre aperta, è sempre acessibile senza dover usare altri espedienti.
In risposta al messaggio di carlo target del 14/11/2016 alle 12:35:01
Ciao, In camper ho il problema di dove tenere la spazzatura, inoltre ho un bimbo di un anno che fa il suo lavoro, ovvero tocca tutto!! Stavo pensando di prendere un piccolo cestino da 15L e montarlo sulla portiera del camper, si può fare? Non vorrei sforacchiare e poi trovarmi solo a rovinare il polistirolo interno. Grazie a tutti Buoni km a tutti
Dopo diversi "tentativi" (ovvero altre tipologie adattate) ho montato
QUESTO
della Brunner e ne sono soddisfatto
https://sites.google.com/site/i...